Romeo e Giulietta

Prossime recite e aggiornamento cast

 

Proseguono le recite di Romeo e Giulietta di Kenneth MacMillan, titolo con cui il balletto scaligero suggella la stagione in corso.

Dodici spettacoli che hanno visto e vedranno anche nei prossimi giorni  alternarsi nuovi cast, con un aggiornamento sulle date del 21 e 23 ottobre: a causa di un problema di salute Massimo Murru è costretto a rinunciare alle sue recite in Romeo e Giulietta. La Direzione del Ballo ha deciso di affidare a Gabriele Corrado  le due rappresentazioni, che vedranno per la prima volta in scena alla Scala nel ruolo di Giulietta  Marianela Nuñez, principal del Royal Ballet.

Dopo le recite di Alina Somova con Roberto Bolle e di Natalia Osipova con Claudio Coviello, nuovi cast in scena già durante questo week end: venerdi 17 ottobre (e in replica il 20) torna a danzare il ruolo di Giulietta la prima ballerina Marta Romagna, accanto a Gabriele Corrado. Sabato 18 ottobre sarà nuovamente in scena  la prima ballerina Nicoletta Manni , che ha debuttato nella pomeridiana “Invito alla Scala” del 14 ottobre, ancora accanto a Marco Agostino.

Ancora novità il 22 ottobre: debutto di coppia per Vittoria Valerio e Angelo Greco, che  affronteranno per la prima volta questo straordinario balletto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.