Sacrificio d’amore su Canale 5 dall’8 dicembre la nuova fiction con Francesco Arca: anticipazioni e cast

10710

La prima puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction con Francesco Arca, andrà in onda venerdì 8 dicembre alle 21:25 su Canale 5.

Sacrificio d’amore, la nuova fiction in costume targata Mediaset è pronta al debutto che avverrà venerdì 8 dicembre alle 21.25 andandosi a scontrare con la quarta puntata di Gomorra 3.

Sacrificio d’amore – La trama

La storia è ambientata a Carrara e dintorni in un periodo che parte dal 1913. Sullo sfondo delle celebri cave di marmo si intrecciano avventure, amori e scontri dei vari personaggi.

Sacrificio d’amore – Le anticipazioni della prima puntata

Siamo a Carrara nel 1913. Brando (Francesco Arca), un lavoratore delle cave di marmo di proprietà dell’Ingegnere Corrado Corradi (Giorgio Lupano), ha un sogno : migliorare la propria esistenza e quella dei colleghi di lavoro.

A causa dell’incidente avvenuto ad un altro cavatore che è stato portato in ospedale, Brando conosce Silvia (Francesca Valtorta), un’infermiera volontaria. Si, magari sembra un po’ banale, ma Brando ha il classico colpo di fulmine di fronte alla gentilezza e l’umanità che Silvia mostra nei confronti dei malati.

Silvia diventa un tarlo inespugnabile nella mente, e nel cuore, di Brando che ha un nuovo obiettivo da raggiungere : conquistare il cuore della bella infermiera.

Intanto a casa dell’Ingegner Corradi le cose non vanno per niente bene per Maddalena (Desiree Noferini), la sorella di Brando. La ragazza che presta servizio come domestica è in pessimi rapporti con la Signorina Augusta Maffei (Sara D’amario), la governante di casa Corradi.

I motivi dell’astio sono per ora ignoti ma le cose peggioreranno notevolmente appena la signorina scoprirà che suo nipote ha perso la testa per Maddalena.

Sacrificio d’amore – Quando va in onda

Sacrificio d’amore andrà in onda tutti i venerdì a partire da venerdì 8 dicembre 2017. Saranno 22 puntate di circa 80 minuti ciascuna, quindi ci rivediamo a poco prima dell’estate.

Sacrificio d’amore – Lo streaming

Tutte le puntate di Sacrificio d’amore saranno disponibili, a partire dal giorno successivo alla messa in onda, su Mediaset on Demand, servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere le intere puntate e contenuti speciali dei titoli più forti del palinsesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.