Scomparsa : dal 20 novembre su RAI 1 la nuova fiction con Vanessa Incontrada – Info ed anticipazioni

2818

Periodo molto concitato per le fiction, non passa settimana senza che ne debutti una. Da lunedì 20 novembre è il turno di Scomparsa con protagonista Vanessa Incontrada.

La RAI sta sparando grosse cartucce in questo periodo e, dopo il debutto di La strada di casa, ecco il turno di Scomparsa, diretta da Fabrizio Costa, che ci porterà nella profonda provincia italiana tra storie fitte di mistero.

Scomparsa andrà in onda tutti i lunedì su RAI 1 alle 21:25 per sei puntate.

Scomparsa – La trama
Vanessa Incontrada è Nora in Scomparsa
Vanessa Incontrada è Nora

Sarà Nora Telese, interpretata da Vanessa Incontrada, la protagonista di Scomparsa. Nora è una psichiatra infantile che ha deciso di trasferirsi a San Benedetto del Tronto. E’ una mamma single e con lei vive Camilla (Eleonora Gaggero), sua figlia.

Camilla scompare all’improvviso insieme ad una sua compagna di liceo, Sonia (Pamela Stefano) dopo aver partecipato alla festa del liceo.

Le rispettive madri sapevano che l’una sarebbe stata a casa dell’altra. Passati i primi momenti in cui si immaginava la solita ragazzata degli adolescenti il panico comincia a farsi largo. Viene infatti ritrovato lo zaino di Camilla ma della ragazza nessuna traccia.

Ad indagare sulla scomparsa delle ragazze ci penserà il vicequestore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeni) aiutato proprio da Nora.

Ben presto quello che si pensava essere una tranquilla provincia diventa un luogo fatto di misteri ed omertà complicando ulteriormente le indagini.

E alla fine se anche Nora avesse dei segreti e questi abbiano influito sulla scomparsa della figlia ?

La fiction di Rai Uno è stata scritta da Peter Exacustos e Maddalena Ravagli e sarà prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Endemol Shine.

Scomparsa – Lo streaming

Per rivedere la fiction Scomparsa in streaming Rai Play potrete andare sulla pagina ufficiale del programma e selezionare, dopo la messa in onda, l’episodio che desiderate rivedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.