UNA SERATA CON LA COMPAGNIA DELLA RANCIA AL FORO ANNONARIO DI SENIGALLIA

 

 Sabato 26 luglio, alle ore 21.30, la Compagnia della Rancia accenderà il Foro Annonario di Senigallia offrendo una serata alla scoperta di 30 anni di musical in Italia.

Per la prima volta la Compagnia della Rancia é coinvolta nell’ organizzazione della stagione del Teatro La Fenice e dedicherà questo evento alla città di Senigallia tra canzoni, video, ospiti e ricordi.

Musica , contributi video e ospiti come Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello (protagonisti del musical Frankenstein Junior che aprirà ad ottobre la stagione del Teatro La Fenice) accompagneranno i fondatori Saverio Marconi e Michele Renzullo in un viaggio per scoprire il teatro musicale della Rancia.

L’invito di Saverio Marconi ad assistere alla serata del 26 luglio si associa a quello, più generale, di vivere il teatro “Far avvicinare al teatro nuovo pubblico, riuscire a catturare l’attenzione di qualcuno che non c’è mai stato, è uno dei nostri compiti, forse il più importante.

Vi aspettiamo sabato 26 al Foro Annonario per una serata insieme e, per la stagione 2014-2015, al “Teatro La Fenice”.

Saverio Marconi invita ad assistere alla serata del 26 luglio:

“Far avvicinare al teatro nuovo pubblico, riuscire a catturare l’attenzione di qualcuno che non c’è mai stato, è uno dei nostri compiti, forse il più importante. Vi aspettiamo sabato 26 al Foro Annonario per una serata insieme e, per la stagione 2014-2015, al Teatro La Fenice”

 

INGRESSO GRATUITO

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.