Sirene : giovedì 9 novembre la terza puntata – Info ed anticipazioni

2497

Appuntamento giovedì 9 novembre alle 21.25 su Rai 1 per la terza puntata di Sirene, la nuova fiction della RAI.

Per chi volesse il riassunto modello bignami della fiction vi possiamo dire la storia è abbastanza semplice : 4 sirene (Yara, Marica, Irene e Daria) sono arrivate sulla Terra alla disperata ricerca di Ares, l’ultimo tritone del Mediterraneo e quindi la loro ultima possibilità per non far sparire la loro specie.

Per una versione un po’ meno bignami cliccate qui che ve la raccontiamo meglio.

E se avete ancora più tempo godetevi il il video su Rai Play!

Ma che succederà il 9 ?

Ares e Francesca stanno per convolare a nozze le nostre sirene sono in preda alla disperazione più assoluta perché temono di non sopravvivere e soprattutto non riescono a venire a capo della difficoltà dei rapporti umani per loro non facilmente assimilabili e quindi gestibili.

D’altro canto il loro maggior pericolo è sempre la Professoressa Maldini che è pronta a rivelare la loro esistenza aiutata, inaspettatamente, da Andrea, il direttore dell’acquario di Napoli.

Le nostre sirene non posso fare altro che dare alla questione Maldini la massima urgenza e tentare di introdursi nell’acquario per distruggere le prove raccolte dalla professoressa.

La situazione si fa opprimente : Ares sta per far l’amore con Francesca, passo decisivo per diventare un umano a tutti gli effetti e la professoressa è ad un passo dalla pubblica denuncia ed il tempo e parecchio tiranno, si sa.

Ma sarebbe troppo semplice se la storia finisse così ed ecco quindi il colpo di scena : Yara scopre di provare dei sentimenti per Salvatore. Farà anche lei la scelta del suo (un po’ ex) amato Ares e diventare umana o non cederà davanti alle lusinghe del prode Salvatore garantendo la sopravvivenza della specie?

Non resta che aspettare il 9 novembre per vedere cosa succederà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.