Sirene : il 30 novembre l’ultima puntata – Trama ed anticipazioni

5251

Appuntamento giovedì 30 novembre alle 21.25 su Rai 1 per la sesta ed ultima puntata di Sirene, la fiction fantasy della RAI.

Dati importanti anche per la punultima puntata di Sirene :  3 milioni 629mila spettatori e uno share del 14,74% nel prime time del 23 novembre.

Sirene in streaming

Se non avete avuto modo di vedere le puntate, sedetevi comodamente sul divano per vederle su Rai Play!

Sirene : anticipazioni della sesta puntata

Un tuffo dove il mare è più blu ! Le Sirene tornano negli abissi ma, dopo la parentesi terrestre, e cose non sembrano più essere uguali per loro. Sulla Terra hanno vissuto esperienze troppo significative, il loro mondo, e loro stesse, sono cambiate radicalmente e il problema è che, per quanto si sforzino, non riescono proprio a far finta che non sia successo nulla.

Negli abissi la vita è fredda, distaccata, abbastanza priva di sentimenti forti, non c’è alcun entusiasmo.

Ma anche sulla Terra c’è chi non se la passa benissimo! Salvatore ha deciso di cancellare dalla memoria il passaggio di una sirena molto particolare ma i ricordi lo assillano e l’immagine di Yara, e dell’amore che prova per lei, torna prepotentemente fino a tormentarlo.

Si sta avvicinando la notte del plenilunio in cui Yara ed Ares, come da tradizione, si accoppieranno per procreare garantendo la sopravvivenza della specie. Ma Yara è diventata umana, riuscirà a fingere di non amare Salvatore anche in quel momento ?

Si lo so, non stavamo parlando della cattivissima dottoressa Stefania Maldini ma solo perché avremmo voluto ignorare il fatto che sia riuscita a catturare Irene e Yara dando la definitiva prova dell’esistenza delle sirene.

Ma una volta che ha visto imprigionare Irene e Yara i morsi del pentimento si fanno sentire anche in lei. Capisce di aver commesso un errore. E, malgrado Andrea le faccia pressioni, sembra sempre più decisa a far liberare le due prigioniere rinunciando quindi al suo piano di divulgazione.

Ma, mentre la Maldini fa “m’ama non m’ama” con la vita di Yara ed Irene, le altre sirene decidono di farsi aiutare anche da Salvatore e dagli altri amici conosciuti in terra per ridare la libertà alle due sprovvedute.

Riusciranno a trarre in salvo Yara e Irene prima che sia troppo tardi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.