Venerdì 5 ottobre 2018 alle 21,21 su CANALE 5  andrà in onda la prima puntata della fiction SOLO 2.

Tutto pronto per la messa in onda della seconda stagione della serie SOLO 2. La prima puntata venerdì 5 ottobre su Canale 5 alle 21.21.

Solo 2 – Anticipazioni della prima puntata del 5 ottobre

Marco Pagani, interpretato da Marco Bocci, ha preso un’importante decisione per la sua vita: vuole proseguire le indagini come infiltrato nella famiglia Corona. Tutto sembrava concluso con l’arresto di Don Antonio Corona ma il sequestro di Agata, la figlia del boss, rimette tutto in discussione. Marco Pagani vuole ritrovare Agata anche andando contro gli ordini dei suoi superiori che vorrebbero fermarlo.

Ma un altro problema comincia a delinearsi: in un raptus Marco pensa di aver ucciso Bruno, il sicario della sua fidanzata Barbara. Ma Bruno in realtà è vivo e vegeto e soprattutto è a conoscenza della vera identità di Marco. La situazione si fa molto pericolosa.

Solo 1 – Dove eravamo rimasti

Alla fine della prima stagione troviamo Marco che con un motoscafo raggiunge la barca dov’è nascosto Bruno. Alla fine di una colluttazione Marco ha la meglio ma invece di arrestare Bruno, lo uccide abbandonando il cadavere in mare.

Assistiamo anche all’arresto di Don Antonio Corona ed al contemporaneo sequestro della figlia Agata da parte di uomini non identificati.

Solo 2 – Quando va in onda

  • Solo 2 prima puntata – venerdì 5 ottobre 2018
  • Solo 2 seconda puntata – venerdì 12 ottobre 2018
  • Solo 2 terza puntata – venerdì 19 ottobre 2018
  • Solo 2 quarta e ultima puntata – venerdì 26 ottobre 2018

Solo 2  – Lo streaming

Come per tutte le serie Mediaset, è possibile vedere lo Streaming di SOLO2 su Mediaset Play, disponibile anche su smartphone e tablet. Le puntate saranno visibili dal giorno successivo della messa in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.