La Compagnia Liberi Di…Physical Theatre

all’Idroscalo di Milano con

Something

24 luglio alle ore 21:00

Milano – Idroscalo

 

 

Nell’ambito della rassegna “Spettacoli ai chiari di luna”, giovedì 24 luglio la Compagnia Liberi Di…Physical Theatre presenta lo spettacolo “Something” sul palcoscenico dell’Idroscalo di Milano.

In scena gli artisti-acrobati protagonisti tra i tanti eventi, anche delle coreografie dell’ultimo singolo e concerto live di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, con la loro ultima creazione coreografica che segue le linee guida caratteristiche del lavoro della Compagnia fondata nel 2007 da Davide Agostini, Valentina Marino, Stefano Pribaz e Giulia Piolanti (attualmente nel cast del Cirque du Soleil).

Lo spettacolo fonde movimenti acrobatici ed aerei con la recitazione e la danza ed è costruito su una colonna sonora che prevede brani dei The Beatles, ACDC, Pascal Comelade, Goran Bregovic. Il cast è composto da sette elementi, tra cui Valentina Marino, ex ginnasta olimpionica e Francesca Mottola, ballerina di Io Canto.

Something è la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci possa aiutare a superare la crisi, che ci faccia sorridere, innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare.

Aprono la serata Percussioni Industriali®, una compagnia di percussionisti, musicisti, danzatori, breakers e atleti che, suonando oggetti comuni urbani e industriali, creano una sinfonia di suoni, coreografie e street art.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

BIGLIETTERIA:

tel. +39 3471355915 – 02.84140790

info@associazionesanbabila.it

 

BIGLIETTI ON-LINE:

www.ticketone.it – www.vivaticket.it

  • Articoli
Chi sono
Editorialista , La Nouvelle Vague Magazine
Prima o poi scriverò qualcosa …
×
Editorialista , La Nouvelle Vague Magazine
Prima o poi scriverò qualcosa …
Latest Posts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.