Dal 14 Maggio al 12 Giugno a Roma è possibile ammirare (T)essere, la seconda mostra di Giovanni Palmieri, giovane artista emergente che ha già conquistato il cuore di molti di molti romani.

A donare i propri spazi per l’evento è Natalia Rinaldi e il suo store NAT che, a due passi dal Colosseo, riesce a regalare un valore aggiunto alle opere grazie ad un design elegante e in perfetta sintonia con i quadri esposti.
(T)essere sarà a Roma fino ad Agosto per poi spostarsi a Napoli nel mese di Settembre.

Grande successo per la prima giornata di apertura al pubblico che, oltre a registrare un tutto esaurito, ha permesso a tutti i visitatori di incontrare personalmente l’artista e di conoscerne il passato e le passioni che ne hanno caratterizzato vita e arte.
Un esempio è Napoli, sua città natale, che ha ispirato l’opera Vesuvium in cui Palmieri rappresenta il tipo panorama napoletano in un total black che va ad affondare in un mare ricoperto d’oro quasi a voler sottolineare l’eterna bellezza di una città in difficoltà.

Opere dai messaggi chiari e godibili ad ogni tipo di pubblico si susseguono sulle mura dello store NAT mettendo a nudo il cuore e l’anima di un artista che, con coraggio e una rara umiltà, ha scelto di rivelare a chiunque volesse ogni sua emozione, dalla rabbia più istintiva ad un’infantile ingenuità che ancora sopravvive dentro di lui.

Classe 1977, Giovanni Palmieri pittore, disegnatore, illustratore, fumettista, si è diplomato in DISEGNO E TECNICA DEL FUMETTO (Scuola Romana del Fumetto). Dopo un lungo percorso nell’arte e nella grafica, ha esordito nel 2013 con la sua prima personale pittorica COPPIE IMPERFETTE. È impegnato in vari ambiti sia nel mondo dell’arte e della cultura che della comunicazione e vanta collaborazioni con numerosi artisti. È direttore organizzativo di Kirolandia e speaker di Radio Godot.

  • Articoli
Chi sono
Responsabile Redazione di Roma, Autore La Nouvelle Vague Magazine
Nato a Roma, studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Roma tre. Appassionato di cinema, libri, serie tv e arti marziali, sogna di diventare giornalista professionista.
×
Responsabile Redazione di Roma, Autore La Nouvelle Vague Magazine
Nato a Roma, studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Roma tre. Appassionato di cinema, libri, serie tv e arti marziali, sogna di diventare giornalista professionista.
Latest Posts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.