Presso il Caffè San Marco di via Battisti 18 a Trieste sabato 7 maggio alle ore 17.30, i medici Eugenio Sclauzero e Guido Tonizzo, due degli autori di The Switch Book, introdurranno al pubblico la loro opera edita in collaborazione con Gheos Srl.

Il libro fornisce metodi concreti e supportati da studi, esperienza e risultati sul campo, per migliorare la propria autorealizzazione, il proprio stato di salute e di benessere.
In The Switch Book gli autori propongono un’efficace miscela di differenti discipline e approcci; si trattano in modo approfondito argomenti come alimentazione, nutraceutica, PNL, mental coaching, energetica, analisi diagnostiche d’avanguardia e molto altro.

Nel volume è inoltre proposta una sezione dedicata agli approfondimenti dei vari argomenti trattati, tra cui: gli artefici del benessere (alimenti), consigli alimentari in base al metabolismo e gruppi sanguigni, la medicina funzionale vista al femminile.

The Switch Book è indicato sia a chi vuole migliorare la propria vita (in ogni ambito) e la propria salute, sia a studiosi, medici, naturopati e terapeuti di varia estrazione, sia alle persone dotate di quella semplice grande qualità…che è la curiosità. Buona lettura a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.