TRA CIELO E TERRA LA STAGIONE TEATRALE 2014/2015 DEL TEATRO MENOTTI DI MILANO.

 

 Il Teatro Menotti presenta la stagione 2014/2015 che celebra i 45 anni di storia teatrale a Milano.Ventisei spettacoli tra settembre 2014 e luglio 2015, una stagione che percorrerà diversi generi della scena contemporanea.

Parole, musica e immagini che si riflettono anche nella grafica  del logo  tracciando questa linea immaginaria che divide altezze antiche e moderne cercando di catturare tutta la bellezza artistica che sta tra cielo e terra.

Tra cielo e terra come la musica che incornicia le poesie delle grande Alda Merlini dando vita a “Mentre rubavo la vita” con Monica Guerritore e Giovanni Nuti.

Tra cielo e terra come il ricordo di due grandi maestri che hanno lasciato un segno nel nostro percorso di vita: Enzo Jannacci e Fabrizio De Andrè.

Tra cielo e terra come i sogni rubati agli adolescenti e la gioventù perduta con spunti di riflessione che ci faranno rivivere sul palco i ragazzi di “Spring Awakening”, il musical rock più rivoluzionario degli ultimi anni che finalmente arriva a Milano dopo un grande successo di pubblico e critica della scorsa stagione.

Tra cielo e terra come la passione e la voglia di vivere che ha portato a diventare attori in un’età non prevista la Compagnia Grey Pound+60 con lo spettacolo “Il tramonto sulla pianura” che torna a grande richiesta.

L’ ultima parte della stagione, da maggio a luglio, è stata appositamente studiata per i visitatori internazionali in visita a Milano per l’ Expo; spettacoli sottotitolati in lingua inglese dedicati a Groucho Marx e Woody Allen e uno spazio che sarà dedicato al circo internazionale.

 

Per informazioni su biglietti e abbonamenti

Teatro Menotti

Via Ciro Menotti 11, Milano

tel 02/36592544

www.teatromenotti.org

 Il programma completo …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.