Venerdì 28 settembre si chiude la prelazione per confermare gli abbonamenti a turno fisso per la stagione 2018-2019 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia I posti non riconfermati vengono messi in vendita da lunedì 1 ottobre. Dal 2 ottobre poi parte una importante sessione di prenotazioni e prevendite: saranno disponibili infatti i biglietti per i primi spettacoli di Prosa a partire da I Miserabili e di Musical, con We Will Rock You e Ghost.

Si conclude venerdì 28 settembre la prima importante fase della campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: c’è infatti tempo fino a questa settimana per confermare il proprio posto nel caso di abbonamenti “a turno fisso”.

Lunedì 1 ottobre i posti non riconfermati verranno messi in vendita, per i nuovi abbonati.

Rimangono naturalmente in vendita tutte le altre formule d’abbonamento che sono davvero molte e adatte alle più diverse esigenze del pubblico: le informazioni sono disponibili in tutti i punti vendita del Teatro Stabile regionale.

Ma con ottobre l’apertura della Stagione si avvicina e si rincorrono scadenze fondamentali in biglietteria: attenzione dunque alle prime sessioni di prevendita e prenotazione.

Martedì 2 ottobre si avvierà la prelazione per gli abbonati “stelle” e giovedì 4 ottobre si aprirà la vendita dei biglietti a tutti gli interessati per “I Miserabili” di Victor Hugo con Franco Branciaroli e la regia di Franco Però, per “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione” spettacolo di e con Massimo Cirri e Peppe Dell’Acqua, “Filumena Marturano” con la regia di Liliana Cavani, i primi appuntamenti del cartellone Prosa. Per il programma dei Musical vanno in prevendita nelle stesse date due titoli che scatenano molta aspettativa come “Ghost” che arriva a Trieste in esclusiva per l’Italia e nell’edizione originale inglese, e “We Will Rock You” il musical dei Queen.

Anche per il cartellone Altri Percorsi si apre una prevendita: per “A Night in Kinshasa” in cui Federico Buffa ripercorre le gesta del grande Muhammad Ali.

Oltre che alle Biglietterie, ai diversi punti vendita e circuiti dello Stabile regionale, gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni e accedere alla prenotazione e all’acquisto dei biglietti tramite il sito www.ilrossetti.it.

 

comunicato stampa 
fonte foto
Pagina Ufficiale il Rossetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.