Paolo Conte, Vittoria Belvedere e Luca Ward,

Enrico Brignano, Giuseppe Fiorello

protagonisti al Teatro Regio di Parma

dal 20 novembre al 14 dicembre 2014

 

 

Caos Organizzazione Spettacoli presenta la prima edizione di Tutti a Teatro, quattro appuntamenti con protagonisti Paolo Conte, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Enrico Brignano, Giuseppe Fiorello, in programma dal 20 novembre al 14 dicembre 2014 al Teatro Regio di Parma.

 

La rassegna, realizzata grazie al sostegno di Luca Barilla, è un invito a tutti a ritrovarsi in un luogo carico di fascino e di storia, per divertirsi in compagnia di grandi artisti della musica e del teatro musicale, che Marcello Fava, direttore artistico, ha selezionato per inaugurare questo nuovo progetto.

 

Si tratta di un progetto al quale Luca Barilla ha aderito con entusiasmo e ha offerto un sostegno personale per dare un’ulteriore spinta culturale alla sua città attraverso anche il teatro musicale.

 

Tutti a Teatro debutta giovedì 20 novembre 2014 alle ore 21.00 con Paolo Conte in concerto, interprete dei suoi classici e dei brani più nuovi del suo repertorio. Domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre alle ore 21.00 anteprima nazionale di Tutti insieme appassionatamente, il nuovo musical diretto da Massimo Romeo Piparo con Vittoria Belvedere e Luca Word, che dopo il successo di My Fair Lady tornano a cantare e ballare insieme sulle note del celebre film musicale, a 50 anni dalla sua uscita nei cinema di tutto il mondo. Sabato 6 dicembre, ore 21.00, nuovo one man show di Enrico Brignano, che sorride sull’evoluzione dei nostri comportamenti e del rapporto ormai vitale che abbiamo con la tecnologia. Giuseppe Fiorello chiuderà la rassegna sabato 13 e domenica 14 dicembre, ore 21.00, con uno spettacolo musicale dedicato a Domenico Modugno e diretto da Giampiero Solari.

Confidiamo che a questa prima esperienza ne possano seguire altre e che Tutti a Teatro diventi un appuntamento fisso sempre più coinvolgente ed appassionante per Parma.

I biglietti degli spettacoli saranno in vendita a partire dal xxxxx presso Arci Parma e tramite il circuito www.ticketone.it. Ai giovani fino a 25 anni è dedicata una promozione che riserva loro 50 posti per ciascun appuntamento con una riduzione del 50%.

Per ulteriori informazioni: Arci Parma tel. 0521 706214

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.