Si andrà avanti dunque, fino a mercoledì 4 novembre con il meglio del genere fantastico, tra anteprime e film in esclusiva.

Una giornata all’insegna dell’esplorazione di mondi fantastici e fittizi quella di domenica 1 novembre con anteprime e film in esclusiva in occasione della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction che proprio oggi ha annunciato un giorno in più di programmazione nella Sala Web di MYmovies.

Si andrà avanti dunque, fino a mercoledì 4 novembre con il meglio del genere fantastico, tra anteprime e film in esclusiva. Si aggiungono infatti alla programmazione online l’attesissimo Peninsula (distribuito da Tucker Film), zombie movie diretto dal regista del cult Train to Busan, il thriller fantascientifico Meander (distribuito da Koch Media), l’horror- sci-fi russo Sputnik (distribuito da Koch Media), il thriller sci-fi Come True (distribuito da Koch Media) e il documentario Spaceship Earth (distribuito da I Wonder Pictures), in programma il 4 novembre.

La nostra domenica si apre con Benny Loves you, un film toccante che racconta il legame speciale che lega  Jack con il suo peluche d’infanzia Benny.

Nel pomeriggio è la volta dei Fantastic Shorts, 6 storie fantastiche che vogliono parlarci di noi stessi e delle nostre paure. Il corto Carigo, ambientato nelle piantagioni della Malesia, ipotizza uno scenario in cui i protagonisti devono affrontare un’oscura forza soprannaturale. Molto divertente il corto Consume che esplora il mondo dei videogiochi. Notevole il corto d’animazione THE HAUNTED SWORDSMAN soprattutto per la qualità dell’immagine e del suono. Purple Iris ipotizza un futuro in cui  attraversare i confini sarà molto difficile e pericoloso. E infine, Tooth Fairy esplora invece la paura comune un pò a tutti i bambini e le bambine: la fatina dei denti.

Spazio anche ai lungometraggi nel tardo pomeriggio con i film Jumbo, Coma e Relic.

Oggi segnaliamo e consigliamo la visione degli approfondimenti di MONDOFUTURO, disponibili on demand su Mymovies per tutta la durata del Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.