Stagione 2014 -2015 del Teatro Dei Conciatori

1278

Stagione 2014 -2015 del Teatro Dei Conciatori

Emozionare, stupire e divertire le tre parole d’ordine

 

- Advertisement -

Il TEATRO DEI CONCIATORI – C.U.T. – Contemporary Urban Theatre, con la stagione 2014/2015 dal titolo: 100% TAGLIO CONTEMPORANEO, si dedicherà interamente alla drammaturgia contemporanea di qualità, rafforzando la propria posizione sul territorio romano e nazionale. Una Direzione Artistica attenta alle novità e pronta a confrontarsi con forme nuove di espressione; con  il coraggio di guardare oltre senza paura; e con la ferma volontà di non sottostare alle “leggi di mercato”, hanno permesso a questo piccolo teatro di “essere libero” realizzando in sole due stagioni un interesse crescente tra gli operatori del settore e nel pubblico che ama questo spazio perché carico di energia positiva.

Emozionare, stupire, divertire sono le tre parole d’ordine del regista Antonio Serrano e  dell’attrice Gianna Paola Scaffidi, direttori artistici di questo spazio URBAN STYLE, per questa terza stagione che vede un ricchissimo cartellone con ben 23 titoli, di cui 9 in abbonamento 100% rimborsato.

Infatti per ogni abbonamento acquistato, il Teatro dei Conciatori regalerà al titolare dell’abbonamento un carnet di sconti di valore uguale al costo dell’abbonamento stesso. Praticamente un abbonamento sarà gratis.

Programma Completo

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.