Ispettore Coliandro 6 : anticipazioni della quarta puntata del 3 novembre

4407

Vi siete persi la terza puntata de l’Ispettore Coliandro ? No Panic !

L’Ispettore Coliandro 6 terza puntata in streaming è visibile grazie a Rai Play, la piattaforma di video on demand di Rai dove sono disponibili tutte le puntate della fiction già il giorno successivo alla messa in onda su Rai 2, insieme ad una lunga serie di clip .

- Advertisement -

Ma se non ve lo siete persi non vi sarà sfuggita la battuta di Coliandro a fine episodio che ha fatto letteralmente infuriale i social :

In Pakistan c’è un proverbio: se le mogli fossero una bella cosa, Dio ne avrebbe una

La frase del goffo Ispettore è stata giudicata decisamente fuori luogo ed ha suscitato reazioni a catena sul web.

Vediamo quindi cosa succederà nella quarta puntata sperando che la caduta di stile sia stata perdonata dai fans anche se l’affetto nei confronti del nostro ispettore non viene mai a mancare a giudicare dai dati degli ascolti (al di sotto delle aspettative, va detto) che lo vogliono piazzato al terzo posto della giornata con 1.814.000 spettatori, alle spalle de Il Segreto sulla ammiraglia delle reti Mediaset e soprattutto di un inarrivabile Tale e Quale Show con 4.514.000 milioni di spettatori.

Corri Coliandro, Corri !

Sarà una corsa contro il tempo quella che aspetta l’Ispettore Coliandro durante la quarta puntata del 3 novembre. Riceverà infatti una telefonata da parte di una sconosciuta che l’avverte della presenza di diverse bombe pronte ad esplodere in tutta Bologna.

Ed eccolo quindi prendere la macchina e, con tutta la sua sana goffaggine, cercare di disinnescare gli ordigni che potrebbero mettere a serio rischio la vita dei suoi concittadini.

Ci riuscirà ? Noi diciamo di si … vediamo a che prezzo !

CI saranno diversi ospiti d’onore in questa puntata : Arianna Montefiori nel ruolo di Sibilla, Alessandro Cremona in quello di Ermanno e infine Nathalie Caldonazzo in quello di Eva.

COLIANDRO SOCIAL

Per chi proprio non può farne a meno e desidera condividere le emozioni della diretta con i propri contatti, si può commentare L’Ispettore Coliandro sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando l’hashtag #IspettoreColiandro.

Appuntamento venerdì 3 novembre 2017 su RAI 2 in prima serata.
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.