Mercoledì 14 novembre 2018 alle 21,25 su RAI2 andrà in onda la prima puntata della settima stagione, chiamata anche Il Ritorno 3, de L’Ispettore Coliandro.

Il Vice Questore Rocco Schiavone e l’Ispettore Coliandro si passano il testimone. Archiviata la seconda stagione di Schiavone, da mercoledì 14 assistiamo al ritorno per la settima volta dell’Ispettore Coliandro.

- Advertisement -

La direzione è ancora una volta affidata ai Manetti Bros reduci dall’immenso successo di “Ammore e Malavita” che ha fatto incetta di premi ai David di Donatello.

Il personaggio è sempre lo stesso: naif e maldestro Coliandro riesce a risolvere i suoi casi grazie al suo innegabile intuito ed ad un pizzico di fortuna. L’ambientazione è sempre Bologna ed il suo hinterland.

Nella nuova stagione, composta da quattro nuovi episodi, ci sarà ampio spazio anche per delle guest star d’eccezione tra cui Francesco Pannofino, Guè Pequeno e Gianmarco Tognazzi, Iva Zanicchi, Claudia Gerini e Serena Rossi.

L’Ispettore Coliandro 7 : anticipazioni prima puntata di mercoledì 14 novembre 2018

Nel primo episodio l’ispettore più imbranato della televisione nazionale avrà a che fare con il temibile mondo della Yazuca, la terribile mafia giapponese.

Kayo, una giovane studentessa giapponese che si sta laureando in Storia dell’Arte, assiste involontariamente ad un orribile omicidio e decide di chiedere aiuto a Coliandro. E lui che fa? Affascinato dalla ragazza se ne innamora.

La ragazza capisce presto che Coliandro non è propriamente un supereroe e decide quindi di chiedere aiuto a suo fratello Kenzaburo che è ben intenzionato a venire a Bologna per riportarla nel paese del Sol Levante.

Coliandro così scopre la verità: il ragazzo ha un passato da militare e la Yazuka non gli ha mai perdonato il fatto che si sia ritirato a vita privata considerandolo quindi come un disertore.

L’Ispettore Coliandro 7  – Quando va in onda

  • L’Ispettore Coliandro 7 prima puntata – mercoledì 14 novembre 2018
  • L’Ispettore Coliandro 7 seconda puntata – mercoledì 21 novembre 2018
  • L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata – mercoledì 28 novembre 2018
  • L’Ispettore Coliandro 7 quarta puntata – mercoledì 5 dicembre 2018

L’Ispettore Coliandro 7 – Il cast

  • Giampaolo Morelli è L’Ispettore Coliandro,
  • Veronika Logan è il Sostituto Procuratore Longhi,
  • Massimiliano Bruno è l’Ispettore Borromini,
  • Paolo Sassanelli è l’Ispettore Capo Gamberini,
  • Giuseppe Solorei è l’Agente Gargiulo,
  • Alessandro Rossi è il Commissario De Zan,
  • Caterina Silva è il Sovraintendente Bertaccini,
  • Benedetta Cimatti è la Sovraintendente Buffarini,
  • Luisella Notari è la Dottoressa Paffoni.

L’Ispettore Coliandro 7  – Lo streaming

Come tutte le fiction RAI, anche Coliandro è disponibile su RAI PLAY. Gli episodi delle puntate potranno essere visti dal giorno successivo della messa in onda.

Coliandro Social

Per chi proprio non può farne a meno e desidera condividere le emozioni della diretta con i propri contatti, si può commentare L’Ispettore Coliandro sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando gli hashtag #IspettoreColiandro e #Coliandro

Appuntamento mercoledì 14 novembre 2018 su RAI 2 in prima serata.
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.