Dal 4 gennaio 2017 è disponibile in DVD e Blu-Ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia, Bridget Jones’s Baby, il nuovo capitolo che vede come protagonista la single più amata del cinema.

I premi Oscar®Renée Zellweger e Colin Firth tornano in una nuova avventura, questa volta in compagnia di Patrick Dempsey.

Bridget (Zellweger), più adulta e matura, dopo la rottura con Mark Darcy (Firth) decide di dedicarsi al lavoro e alle amicizie, ma qualcosa porterà nuovamente scompiglio nella sua vita: l’incontro con l’affascinante americano (Dempsey) e un’inaspettata gravidanza.

Ma chi è il padre?

Bridget ha qualche dubbio che dovrà risolvere con l’aiuto della dottoressa Rawlings (Emma Thompson).

Dopo circa 15 anni dal primo film, non solo Bridget Jones è una donna cambiata, ma anche la città in cui vive ha subito dei mutamenti.I contenuti speciali del DVD e del Blu-Ray mostrano infatti una Londra diversa: più cosmopolita, con una nuova architettura e sempre al passo con i tempi.

Il quartiere di Bridget, Borugh Market, non è più quello del mercato della città, ora è un luogo cool, dove vivono i giovani, dinamico e multiculturale.

Non lontano dalla Tate Modern, uno dei più importanti e famosi musei di arte moderna e contemporanea, quest’area ospita il grattacielo più alto della città, The Shard.

Seguendo Darcy scopriamo, invece, la Londra più istituzionale, alcune scene infatti sono state girate all’interno della Supreme Court, la corte suprema inglese situata non lontano da Buckingham Palace.

Mentre l’incontro con Jack avverrà allo storico festival di Glastonbury, un evento tra i più gettonati per gli amanti della musica rock.

Bridget ci farà scoprire una Londra affascinante, caotica ma allo stesso tempo molto romantica, dove la bellezza e l’eleganza della capitale britannica incontra e coesiste con la modernità dei quartieri più giovani.

Un viaggio ironico e affascinante!

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.