Campusband musica & matematica 3, iscrizioni prorogate

382

CAMPUSBAND MUSICA & MATEMATICA 3

PROROGATE AL 4 GIUGNO LE ISCRIZIONI

 

 

Sei un cantautore? Un interprete? Fai parte di una band?

Frequenti l’università o le scuole superiori?

Campusband è la tua occasione!

Fai conoscere la tua creatività musicale, carica subito un tuo inedito e una cover

Puoi vincere un contratto discografico e una borsa di studio

 

Considerate le numerose richieste, le iscrizioni al “Campusband Musica & Matematica 3” sono state prorogate al 4 giugno 2018.

Per partecipare è semplice. I partecipanti sono invitati ad inviare tramite il sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.campusband.it le loro demo: un brano inedito (depositato regolarmente presso SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori) e un edito o una cover. Le selezioni sono aperte anche per i partecipanti delle scorse edizioni.

L’età di cantautori e interpreti non può superare i 25 anni. Altrettanto vale quale media d’età dei componenti di ogni gruppo, riguardo a questi, almeno il 30% dei componenti deve essere composto da studenti.

Una commissione di esperti selezionerà 12 finalisti (4 della categoria “Band”, 4 della categoria “Cantautori” e 4 della categoria “Interpreti”) che si esibiranno dal vivo alla finale del concorso, il 23 giugno al Castello Sforzesco di Milano: Mogol, tra i più amati autori musicali italiani, Mario Lavezzi, tra i più raffinati “music maker” del nostro Paese e Franco Mussida, fondatore della Premiata Forneria Marconi,faranno da guida a tutti gli studenti!

Il vincitore avrà diritto ad un contratto con un’etichetta discografica per pubblicare un brano inedito e una cover, realizzando un videoclip del brano ineditodue borse di studio, una presso il Centro Europeo di Tuscolano, una seconda assegnata al giovane artista che si aggiudicherà il Premo della Critica da utilizzare presso il Centro Professione Musica di Milano.

RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia (partner ufficiale del concorso) valuterà la messa in onda del brano inedito del vincitore. Inoltre, saranno sviluppate una serie d’iniziative pubblicitarie per promuovere il vincitore e il relativo singolo pubblicato.

“Campusband Musica e Matematica” è un concorso sostenuto da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Organizzato dalla Onlus “La partita del cuore – Umanità senza confini”, Con il patrocinio del Comune di Milano e media partner Rtl 102.5 e Corriere della Sera-ViviMilano.

Il regolamento è consultabile sul sito www.campusband.it

Per informazioni: info@campusband.it – tel 02 6552110

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.