Maharani Arts of India & Mudra Living Soul food & arts

presentano:

G.O.D.

Domenica 21 giugno alle ore 21.30.

G.O.D. è una riflessione danzata sulla spiritualità dell’uomo, vista e vissuta attraverso gli occhi del corpo, percepita piuttosto che subita. G.O.D. è il divino inventato ed esorcizzato, è terra e nascita, è peccato ed erotismo, è giudizio e martirio. G.O.D. è perdersi in un mondo solitario per ritrovarsi, infine, a danzare insieme l’unica divinità percepibile: la vita stessa.

G.O.D. è un progetto del coreografo e performer Piero Bellotto, che si forma come danzatore a Milano, Parigi e Barcellona studiando con importanti danzatori e coreografi tra i quali Carolyn Carlson, Cesc Gelabert, Elsa Piperno ed Enzo Procopio. Completa la sua preparazione frequentando, nel 1994 l’Atelier di Teatro-Danza presso la Scuola Civica Paolo Grassi di Milano. Ha danzato, tra gli altri, per Maureen Flemming, Luciana Melis, Régine Chopineau e Bob Wilson. E’ attivo, come coreografo e regista dal 1996. Tra i suoi lavori: Legend (1996 – Forum di Assago), “Piccolo Incantesimo (2001 – Teatro Cenacolo Lecco) e “La cacciatrice di nuvole” (2007 – Teatro Smeraldo Airuno), “The Red Shoes” (2011- Florence Dance Festival Firenze, WIA Festival Milano). Dal 1998 insegna stabilmente danza contemporanea e teatro-danza.

Oggi dirige la compagnia da lui creata Osteoporosys Dance Theatre, con la quale presenterà G.O.D.
È una realtà consolidata che opera nell’area brianzola da più di dieci anni. Nata da un percorso didattico/formativo, negli anni ha sviluppato una propria “cifra” stilistica ormai consolidata. Tra le varie produzioni ricordiamo: “The Red Shoes” (Florence Dance Festival, WIA Festival) e “The Waiting Room” (Decameron Pop).
Mudra living soul food & arts è il nuovo spazio eventi del ristorante Mudra che da Piazza XXIV maggio si sposta nella nuova location di via Parenzo 7, Milano. Mudra è così il primo locale in Italia a proporre la fusione della cucina vegana biologica con le discipline olistiche, la danza, la musica e le arti orientali.

Mudra si trova nella sede storica della Comuna Baires (adesso Epoca), fondata nel 1969 in Argentina e poi approdata a Milano, dove teatro e innovazione si sposavano perfettamente e riflettevano una cultura meticcia di tradizioni e paesi lontani da Occidente e Oriente.

Lo spettacolo rientra nel programma del Mayur Milano India Dance Fest, iniziato il 22 maggio e che terminerà il 26 luglio 2015.

Mayur è il festival che celebra la danza e la musica indiana in tutte le sue sfumature.

Un’esperienza eccezionale, un percorso artistico originale e unico di undici settimane che vedrà lo spettatore protagonista di un viaggio autentico attraverso la musica, la danza e le arti indiane, dall’India tradizionale a quella moderna, con la partecipazione di artisti di fama internazionale.

 

 

G.O.D.

Domenica 21 giugno 2015 ore 21.30

C/O Mudra Via Parenzo, 7 Milano

Dinner Show solo su prenotazione al numero 3454512459

Solo show ingresso gratuito

 

MAYUR Milano India Dance Fest

22 Maggio-26 luglio 2015

Spazio Mudra Via Parenzo, 7 Milano

L’evento è patrocinato da INCREDIBLE INDIA Milano e General consulate of India Milano.

 

TUTTE LE INFO SU:

www.maharanidance.com

www.mudramilano.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.