GAY VILLAGE 2015

Qui tutto ha un altro sapore

Dal 18 giugno al 12 settembre 2015

 

E’ un Gay Village nuovo e straordinariamente illuminato, quello che Giovedì 18 Giugno alle ore 20.00 inaugura la sua quattordicesima edizione al Parco del Ninfeo, salutato sul palco da una madrina speciale come Simona Ventura in compagnia della direttrice artistica Vladimir Luxuria, alla presenza delle autorità istituzionali tra cui il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Ed illuminato non è certo un aggettivo a caso, poiché protagoniste del rinnovato e suggestivo look, disegnato dall’architetto light designer Mauro Marani, saranno proprio le luci, capaci di trasformare un villaggio estivo in un’esperienza spettacolare, grazie anche ad un terzo palco che si aggiunge ai due già esistenti, tutti caratterizzati da atmosfere e contenuti diversi (Vedi alla voce DJ). Video proiezioni, colori ed accorgimenti innovativi e tecnologici – come le torri da cui verranno proiettati video messaggi verso l’esterno – renderanno l’ingresso al Parco del Ninfeo interattivo e multifunzionale.

Queste sono solo alcune delle novità del Gay Village 2015, tutte da cogliere come nella sua campagna pubblicitaria che ci porta nel mondo immaginifico della farm dove i protagonisti, raccolgono il meglio della produzione del Gay Village. Gay Village Farm – Qui tutto ha un altro sapore è questo il claim della campagna di una manifestazione che da 14 anni nutre il proprio pubblico con musica, concerti, spettacoli teatro e tanta disco, e quest’anno è pronto nuovamente ad accogliere migliaia e migliaia di persone (300.000 nella stagione 2014). Autori della Campagna Pubblicitaria 2015 sono la direttrice artistica Laura Taddeo, il fotografo Stefano Pederetti, Basilio Puglia per la Post Produzione e Rosanna Gasparro alla produzione.

PROGRAMMA ARTISTICO: Cultura e società si fondono con la festa e il divertimento nel Cartellone 2015.

NOVITA’ Fra le nuove proposte spicca il KITSCH&SHOW: l’appuntamento che fa gola che si svolgerà tutti i venerdì e ruota intorno al cibo e al nutrimento nelle sue varie forme. L’idea è vincente e porta con sé l’inconfondibile firma del Gay Village: far digerire i diritti civili attraverso un favoloso banchetto di nozze gay articolato in tredici puntate. (Vedi Comunicato Kitsch&Show). I Kitsch&Show, sono organizzati in collaborazione con Italian Kitchen Academy, che oltre a fornire tutto l’occorrente per la realizzazione di un vero e proprio set di cucina in stile televisivo, avrà anche il piacere di premiare i concorrenti agli showcooking, con un Corso di Cucina esclusivo per la manifestazione. Si partirà il 19 giugno con lo scambio delle promesse da parte di tre coppie (gay, lesbiche ed eterosessuali) e con lo spettacolo inaugurale diretto dai Karma B, cui farà capo Marisa Laurito, madrina della serata, per concludersi l’11 settembre con Benedetta Parodi che valuterà l’intero esito delle puntate esaminando il banchetto finale nella sua completezza, insieme a Stephan&Kyle, la coppia di performer resi celebri dalla proposta matrimoniale fatta ad Italians Got Talent. Il 28 agosto sarà ospite anche l’amatissimo Chef Rubio, celebre per Unti e Bisunti la serie cult TV sullo street-food e da sempre impegnato nel promuovere la buona cucina come paradigma di convivialità, uguaglianza, benessere, integrazione, nutrimento e interazione culturale e sociale.

Da segnalare il progetto GAY VILLAGE ACADEMY. A partire dal 2 Luglio fino al 3 Settembre, ogni giovedì nella sala hit arriva Gay Village Academy, talent condotto da Christian Nastasi e Daniel DeCò, direttori artistici insieme a Manuel Minoia. I giovedì di Gay Village Academy sono un vero e proprio talent show che si rifà all’idea del Village come vivaio di talenti, con prove, spettacoli ed eliminazioni per consacrare i nuovi volti della canzone, della danza e dello spettacolo. (Vedi Comunicato GV Academy).

INTERVISTE SPETTACOLO Ritorna la fortunata formula delle interviste spettacolo condotte da Vladimir Luxuria, quest’anno centrate su costume e attualità con uno sguardo sempre attento al caldissimo tema dei diritti civili, sono attesi: Piero Chiambretti (27 giugno), la Direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer (3 luglio), la cantante Teresa De Sio nelle vesti di autrice (10 luglio), il Presidente del Coni Giovanni Malagò (23 luglio) e il giornalista che più di tutti ha saputo dare voce alle differenze: Giovanni Anversa, che intervisterà Vladimir in occasione del suo compleanno (25 giugno). Fiore all’occhiello dell’iniziativa è l’arrivo da Cuba di Mariela Castro, figlia del Presidente Raul, per un focus sul mondo e confronto sui diritti tra i nostri due Paesi (data in definizione). Non mancheranno il costume e il gossip: è infatti in programma una serata con il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.  E ancora un’intervista con un’attrice coraggiosa e sempre pronta a mettersi in gioco, come ha dimostrato a Pechino Express, Eva Grimaldi (24 luglio).

 

MUSICA La quattordicesima edizione di Gay Village sarà anche all’insegna della musica. Si comincia giovedì 25 giugno con il ritorno de Le Donatella – le gemelle più amate del momento (acclamatissime dalla comunità LGBT), che tornano a Roma per uno showcase d’eccezione! Venerdì 10 luglio orecchie tese all’ascolto per H.E.R., eclettica violinista nota per il suo grande virtuosismo. Sabato 25 luglio arrivano i Jem&Co, il nuovo progetto musicale di Paolo Tuci che raccoglie storiche sigle televisive tratte da altrettante serie animate che hanno fatto la storia della TV tra gli anni ’80 e ‘90. Giovedì 20 agosto appuntamento con i Kazaki, la boyband ucraina di fama internazionale, che calcherà lo stage su vertiginosi tacchi che hanno solcato i palcoscenici di tutto il mondo. Il 31 luglio insieme alla band Jesus Was Homless in Sala Hit arriva Francesco Sarcina (ex Le Vibrazioni), con il suo ultimo singolo Femmina… Il gruppo di amici insieme alla cantante Lara Martelli, eseguirà nuovi e noti brani nell’ambito del nuovo format creato appositamente per Gay Village dalla community Subbacultcha, che porta il nome di Raw Power.

EVENTI Le serate speciali iniziano con uno spettacolo dal sapore televisivo, condotto da Giovanni Ciacci e Vladimir Luxuria: “Drag per una notte” (20 giugno) con la partecipazione della burlesque performer Albadoro Gala, mentre saranno due le serate centrate sui Cartoni Animati. La prima (10 luglio) con Il Trio Medusa e Dj Osso in Cartoon Party, che dopo cinque anni di assenza torna a Roma, per portare il pubblico indietro nel tempo grazie a sigle di cartoni animati e telefilm, le colonne sonore di film indimenticabili, di brani – ingiustamente – definiti trash. La seconda serata cartoon (25 luglio) ruoterà intorno a Massimo Fenati, autore del cortometraggio animato sui Pinguini GayGus and Waldo”, in arrivo da Londra. E ancora talent, concorsi, festival, live performance e showcase, tra cui spiccano il Venus Rising Festival, il Drag Factor, Miss Trans Italia e Sudamerica, Miss Frociarola (dedicata alle donne che si accompagnano a uomini gay) e la finale di Gay Village Academy, il talent show novità della stagione.

 

TEATRO Il teatro inaugura il 4 luglio con la bravissima Michela Andreozzi in “Vintage”, scritto con Max Vado, anche regista. Il recital raccoglie il meglio della produzione e dei personaggi dell’attrice. Enzo Moscato, il drammaturgo partenopeo che ha conquistato la critica nazionale e internazionale, presenterà il suo spettacolo Cartesiana dimostrando ancora una volta il suo incredibile talento interpretativo (11 luglio). Molto atteso il ritorno sulle scene di Siamo tutti gay, per la regia di Lucilla Lupaioli, la commedia che racconta un mondo al contrario dove sono gli etero che faticano ad essere accettati (30 luglio). I Karma B, le due drag queen più famose d’Italia, sono in scena con la commedia brillante Dive Divine 90’s (1 agosto) ispirato a quel mood 90’s che ancora impazza ai giorni d’oggi. Per la prima volta al Gay Village approda la poliedrica turista per caso Siusy Blady in “Il Divino Femminile” in anteprima nazionale, dove immersa in un mappamondo virtuale, racconta 20 anni di viaggi dialogando amabilmente con Dee Madri, saggi del passato ed extraterrestri (6 agosto). Assolutamente Deliziose dell’autrice lesbica inglese Claire Dowie, interpretato dalle due giovani (per età ma non per bravura), Flaminia Cuzzoli e Ottavia Orticello, dirette da Emanuele Russo, di scena l’8 agosto . Ferragosto sarà in compagnia dei personaggi di due attori comici e imitatori: Valeria Graci e Vincenzo De Lucia, coppia inedita nata per il Gay Village… e sarà come se fossero sul palco Mara Venier, Maria De Filippi, Federica Panicucci e Michelle Bonev… Grande attesa per il ritorno della beniamina Paola Minaccioni (20 agosto) alle prese con Voi siete qui, uno spettacolo scritto insieme al drammaturgo Michele Santeramo e con la regia di Veronica Cruciani. Qui l’attrice ripropone i suoi personaggi comici nati in teatro e resi noti dalla televisione in una struttura fortemente teatrale. Chiude il programma teatrale Job Acts, lo spettacolo grottesco messo in scena dal laboratorio teatrale interno all’Associazione DGP, curato da Chiara Cucinotta e Maria Laura Annibali (10 settembre).

CINEMA & WEB SERIES Nell’ultimo weekend di Agosto dal 27 al 29, riflettori accesi su uno degli appuntamenti più attesi della stagione, l’ormai storico Gender Docufilm Festival a cura di Giona Nazzaro: l’unico cinema all’aperto che racconta le identità di genere nelle sue multicolorate forme (Vedi Comunicato GDFF).

Quest’anno, fuori dal festival, è prevista anche la proiezione di Vergine Giurata, il pluripremiato film di Laura Bispuri, interpretato da Alba Rohrwacher, che racconta l’esperienza di una delle donne albanesi che sono diventate uomini giurando di rinunciare per sempre alla sessualità e all’amore (2 luglio).

Tanto spazio anche alle giovani produzioni, come quella di Arrivederci Rosa, che verrà proiettato il 24 Luglio, cortometraggio di produzione anglo-italiana, finanziato fra Londra e Roma tramite crowdfunding.  Arrivederci Rosa è il prequel del lungometraggio Tuscan Sisterhood, attualmente in sviluppo, prima partnership ufficiale di Gay Village in una produzione cinematografica. Voce anche alle seguitissime webseries, grazie alla presentazione della Terza Edizione di LSB – The Series (8 agosto), la prima serie web a tematica lesbica, alla presenza delle due registe Geraldine Ottier e Floriana Buonomo.

LIBRI Il palcoscenico del Parco del Ninfeo è anche editoria. Undici le presentazioni di libri in programma, che partiranno dal 20 giugno con il primo scritto dal titolo Ho dormito con te tutta la notte (ed. Hacca), di Cristiana Alicata, per terminare il 21 agosto con Caro poeta, caro amico, di Antonio Veneziani, un progetto editoriale e musicale su Pier Paolo Pasolini, con la collaborazione di Claudio Marrucci e Ignazio Gori e con i brani del cantautore Andrea Dal Monte. Nel mezzo si avvicenderanno: Uomini e Insetti (ed. Mondadori), di Alberto Milazzo (27 giugno); Ernero Amargo di Vincenzo Mazza e Aurora Di Giuseppe (4 luglio); L’Attentissima (ed. Einaudi) di e con Teresa De Sio e H.E.R. al violino (10 luglio); Tempo che fu di Scioscia (ed. Tullio Pironti), di Enzo Moscato (11 luglio); Amodio (ed Gallucci), di Maurizio Fiorino (16 luglio); No Maria, io esco! (ed. Diamond) di Simone Di Matteo e Tina Cipollari (17 luglio); T’innamorerai senza pensare (ed. Mondadori), di Francesca Vecchioni (25 luglio); Roma. Vista controvento (ed. Bompiani), di Fulvio Abbate (31 luglio); Da quando Ines è andata a vivere in città (ed. Zona Contemporanea), di Dario Accolla (1 agosto); Arrivò l’amore e non fu colpa mia (ed. Besa), di Alessandra Nicita (8 agosto).

SPORT Anche quest’anno Gay Village volge uno sguardo al Fitness e allo Sport, con un interesse sempre maggiore… e a chi alla palestra preferisce una cornice verde e rilassante, dotata di figure professionali e personal trainer di altissimo livello, Parco del Ninfeo apre le porte per una vera e propria oasi dello sport con corsi di Crossfit, Zumba, Autodifesa e G.A.G., con tanto di corner ristoro per buonissime centrifughe, frullati proteici e le bevande bio. Il tutto con la collaborazione della palestra Area51, della FIPE (Federazione Italiana Pesistica) e con la partecipazione di R-Forced, negozio di abbigliamento tecnico che presenzierà ogni giorno con uno stand apposito dedicato agli appassionati di fitness. Degno di nota per sportivi e non, sarà anche l’appuntamento con gli Italian Gaymes, giunti quest’anno alla seconda edizione e la cui premiazione si svolgerà al Gay Village (dal 16 al 19 luglio). (Vedi scheda allegata Italian Gaymes).

I DJS & I TRE PALCHI DEL GAY VILLAGE Quest’anno il Gay Village si presenta con un terzo palco dal nome sala hit, aggiunto ai due già esistenti. Atmosfera vintage con globi specchiati e proiettori multi raggio anni ’70 per la Sala Hit, un magistrale set da show televisivo per il palco Pop; giochi geometrici e futuristici nella pista House su cui campeggia un fantascientifico poliedro sferico composto da led gestiti da un controler in regia, entro cui è inserita la consolle sospesa sulla pista.

Il popolo della notte che affolla le piste al Parco del Ninfeo verrà deliziato anche quest’anno da un carnet di Djs e special guest provenienti dai migliori party internazionali, nonchè da un’attenta selezione dei nomi delle consolle più calde del panorama italiano… Dai capitolini GIAM a KORU, passando per HEROES e VENUS RISING e poi ancora Torture Garden, MaGAYzzini Generali (from Milano), GLOSS, Tommy, La Congrega, Party Love, Subbacultcha, Block Bologna (from Bologna), BeQueer (from Perugia), Picador (from Gallipoli), Le Strulle (from Padova)… la migliore selezione dei party arcobaleno&friendly più in voga del momento, farà da cornice ai prestigiosi party d’oltre confine, tra cui ritroviamo: FACTOMANIA Ibiza, BUDDHA BAR Dubai, Tea Light Tolosa, Party IBIZA, CIRCUIT Festival e CIRCUIT Girlie, WE Party, Twin Sound e molti altri ancora…

Incredibile novità di questa stagione sarà un’inedita serie di appuntamenti dal titolo The Seven Deadly Sins (I Sette Peccati Capitali), che vedrà in consolle house l’accoppiata Vladimir Luxuria ed Emanuele Inglese raccontare in musica, visual e tableaux vivant, ogni giorno un diverso peccato… Super ospiti dell’housefloor saranno Marco Da Silva, Pagano, Chriss Bekker, Noor Q,  Sylvin Wood, The Cube Guys, Ben Manson, David Penn, Wally Lopez, Isaac Escalante, Javier Medina, Siwell, Roby Ronkini, Lady Lago, Binomio, Groovebox, Daniele D’Alessandro, Sisko, Glass Coffee, Alyson Calagna, Max Scoppetta, Luca Cassani, The Freemasons, Eddie Cumana, Georgia Lee, D-Formation, Claudio Fabrianesi e tanti altri si esibiranno insieme ai padroni di casa dell’housefloor rainbow più famoso d’Italia, tra cui ritroviamo nomi come Gaia Logan, Shana Dee, Erik Loud, Epicut, David Leroy, Marco Grimm, Oscar L., Olivian, Max Martorana, Vanessa Laino e Fabian Croft…

Tanti i nomi che si avvicenderanno sulle roventi consolle della pop room, dove ritroveremo i  grandissimi Paola Dee e Brezet Dj, capisaldi della nightlife LGBT, insieme ad Anne Cullen, Mattia Matthew, Charlsgold, Mr. Mads, Atrim Dj, Fabrizio Marini, Ivan Dal Monte, Salvo Venditti e molti altri ancora… Very Special Guest della pop sarà Cristian Marchi Dj con i suoi noti perfect mix Novità indiscussa di questa quattordicesima edizione sarà la Sala Hit, ritrovo per gli amanti di un sound che ricerca il proprio essere a ritroso, nelle imminenti decadi trascorse… Un trasversale viaggio in note tra Rock, Trash, Latino, R&B, Black, Disco Vintage, Cult, ecc.. Da Andrea Prezioso a Cristiano Colaizzi, passando per Mixo, Sandrino, DandywOlly, Luca Condotta, Mauro Mandolesi e Dj Acrix (Warning Records). Una squadra di appassionati professionisti tra cui ritroviamo anche veri e propri cultori del vinile, che proporranno una Sala Hit per i nostalgici e gli amanti di generi musicali che hanno fatto la storia della musica mondiale.

Si riconferma un binomio perfetto quello con la Radio M2O – Musica allo Stato Puro, che svolge nel villaggio la sua unica diretta nazionale. La partnership con l’emittente più nota nel panorama discomusic porterà al Gay Village i maghi della consolle radiofonica, da Chiara Robiony a Renè Petrova e poi Andrea Rango, Leo Aguiar e l’incredibile Manuela Doriani, che regaleranno al pubblico notti di note e divertimento… Proprio in occasione della rinnovata collaborazione con M2O, verrà allestita una postazione radiofonica all’interno del villaggio, che sarà stabile per tutta la stagione 2015 e da cui ogni sera verrà trasmessa l’atmosfera e la vita all’interno della manifestazione.

La pluridecennale collaborazione con la nota azienda di distribuzione Bernabei, ha portato la storica casa romana a mutare il proprio nome in BernaGay, con la creazione di un apposito logo dai toni rainbow realizzato per Gay Village e che diverrà simbolo della manifestazione, oltre che del sostegno dell’azienda alla lotta per l’uguaglianza.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

AGGIORNAMENTI SUL SITO WWW.GAYVILLAGE.IT

 

GIOVEDÌ 18 GIUGNO 2015

21.30 – Palco Pop: Inaugurazione Gay Village – XIV Edizione.

Madrina della serata Simona Ventura. Partecipa il Pres. della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Conduce Vladimir Luxuria.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Opening Party: Gaia Logan Dj, Special Guest Marco Da Silva

00.00 – Dance Floor POP, Opening Party: Paola Dee e Brezet Dj

Stage Direction Terry G., Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois, Cecile BlackSoul/ Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit: Nu Disco Vintage con Andrea Prezioso Dj

VENERDÌ 19 GIUGNO 2015

21.30 – Palco Pop: Inaugurazione KITSCH&SHOW, in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Spettacolo a cura dei KarmaB. Madrina della serata Marisa Laurito, omaggiata da Poppea Drag Queen. Conduce Vladimir Luxuria. Scambio di promesse per le coppie Pamela&Giorgia, Costanza&Pierpaolo e Leonardo&Fabio (questi ultimi già unitisi in Campidoglio lo scorso 21 maggio)

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/KORU: Davide Leroy, Special Guest David Penn

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Terry G. / Vocalist Cecile BlackSoul

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village&KORU: Fabrizio Marini Dj, Manuela Doriani (from M2O)

00.00 – Sala Hit con: Cricco Dj

SABATO 20 GIUGNO 2015

21.00 – Sala Hit – Cristiana Alicata presenta il suo libro Ho dormito con te tutta la notte, Ed. HACCA. Conduce Vladimir Luxuria

22.00 – Palco Pop: Drag per una Notte: … conducono Giovanni Ciacci e Vladimir Luxuria. Partecipa la burlesque performer Albadoro Gala

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by GIAM: Shana Dee, Special Guest Chriss Bekker

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Charlesgold

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevin Delite/ Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit con: Sandrino Dj

GIOVEDÌ 25 GIUGNO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

20.30 – Sala Hit: Dibattito “Unioni civili – matrimonio egualitario oltre le ideologie, modera Aurelio Mancuso

21.30 – Palco Pop: Buon Compleanno Vladimir

22.00 Palco Pop: Il giornalista Giovanni Anversa intervista Vladimir Luxuria

00.00 – Palco Pop: Le Donatella Special ShowCase. Vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, le gemelle della musica più amate del momento…

00.00 – Dance Floor HOUSE The Seven Deadly Sins – La Lussuria. In consolle: Vladimir Luxuria, Special Guest Emanuele Inglese

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Anne Cullen Dj, Mattia Matthew

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Ezio Cristo/ Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit con: Atrim Dj

 

VENERDÌ 26 GIUGNO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Per fare un tavolo ci vuole… Mise en place! Lezioni di Gaylateo con la Marchesa Daniela D’Aragona presidentessa di Giuria e testimone delle buone maniere a tavola e non solo… saranno presenti anche la PG Catering, Natascia e Romina Malizia, fondatrici del blog Flash Style Magazine, insieme ad Emanuele Puddu da Forum.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay village/Factomania Ibiza: Marco Grimm, Wally Lopez

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Paola Dee, Special Guest Ivan dal Monte

Stage Direction Terry G. / Vocalist Cecile BlackSoul

SABATO 27 GIUGNO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit – Presentazione del libro di Alberto Milazzo dal titolo “Uomini e Insetti”, Ed. Mondadori.

22.00 – Palco Pop – Intervista Spettacolo con Piero Chiambretti, accompagnato dall’autore Bobo Piana, conduce Vladimir Luxuria.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Circuit Festival: David Leroy, Special Guest Javier Medina

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Special Guest Mr.Mads

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTroise, Kevin Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit con Anne Cullen Dj

 

DOMENICA 28 GIUGNO 2015

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM: David Leroy, Gaia Logan

Stage Direction / Vocalist

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Atrim Dj

Stage Direction Heroes/ Vocalist Kristine VonTrois, Kevine Delite, Special Guest Giusva

00.00 – Sala Hit con Rockhouse: Dj Acrix (warning records)

GIOVEDÌ 2 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: Proiezione del film Vergine Giurata, per la regia di Laura Biscuri, con Alba Rohrwacher, Flonja Kodheli e Lars Eidinger. 90’

22.30 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY: Movies. Il nuovo Talent Show firmato Gay Village

 00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Love: Claudio Fabrianesi Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Atrim Dj, Mr. Mads

Stage Direction Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois, Cecile BlackSoul

00.00 – Sala Hit, con: Paola Dee

VENERDÌ 3 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00: Gay Village Fitness

21.30 – Palco Pop: Intervista Spettacolo con Bianca Berlinguer. Conduce Vladimir Luxuria

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Se non ti lecchi le dita …FingerFood&Cocktails! Accompagnati da Daniele Gentili bartender e mixologist di fama indiscussa, insieme ai migliori bartender freestyler come Dario Di Carlantonio. Le ragazze di Hostaria KarmaZeta si cimenteranno nella minuziosa pratica dei cicchetti veneziani, un finger food tutto all’italiana… Presiede la giuria l’ospite d’eccezione Bianca Berlinguer, affiancata dalla presid.ssa dell’ Associazione Albatros: Angela Pinto, insieme a Marrico Volpi, trainer dell’associazione.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/KORU: David Leroy, Special Guest Shana Dee

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Paola Dee, Special Guest Manuela Doriani (from M2O)

Stage Direction Terry G. / Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit con: La Congrega

SABATO 4 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00: Gay Village Fitness

20.30 – Sala Hit: Vincenzo Mazza e Aurora Di Giuseppe presentano il libro Enero Amargo, conduce Maria Laura Annibali

21.30 – Palco Pop: Vintage, un recital rosa tutto da ridere, con Michela Andreozzi per la regia di Max Vado.

23.00 – Buon Compleanno Michela

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Crazy Ibiza: Gaia Logan,

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Charlesgold

Stage Direction Karma B/ Vocalist Kristine VonTroise, Kevine Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Mauro Mandolesi Dj

GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY: 80s Awards. Il nuovo Talent Show firmato Gay Village

22.30 – Palco Pop: Intervista Spettacolo con Roberto Alessi Quali saranno i gossip LGBT che infiammano l’estate 2015? Conduce Vladimir Luxuria

00.00 – Dance Floor HOUSE, The Seven Deadly Sins – L’Invida. In consolle: Vladimir Luxuria, Special Guest Emanuele Inglese

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Anne Cullen Dj, Atrim Dj

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Ezio Cristo/ Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit, con: Sandrino Dj

 

VENERDÌ 10 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Sala Hit: Presentazione Libro L’Attentissima di Teresa De Sio, ed.Einaudi e la partecipazione della violinista e performer H.E.R.

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Ma tu vuliv a’pizza… Pane&Pizza! Pizzaioli acrobatici, uno storico panificio ed una giuria d’eccezione. Presiede il tutto, la partenopea doc Teresa De Sio, accompagnata dalla violinista H.E.R, per l’occasione esperte di note …e di sapori! Special Guest il tre volte campione del mondo di Pizza Acrobatica Danilo Pagano, presidente dell’Unione Nazionale Pizzaioli Acrobatici, accompagnato da una rappresentanza della squadra azzurra. Ospiti del Salotto di Cucina saranno i ragazzi de La Locanda dei Girasoli, affiancati dall’esperta voce in tema di panificati del forno Pane e Tempesta.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Erik Loud, Special Guest Noor Q

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Manuela Doriani (from M2O), Salvo Venditti Dj

Stage Direction Terry G. / Vocalist Miss Emily / Performer H.E.R.

00.00 – Sala Hit, con Paola Dee. Special Cartoon Party by Trio Medusa e Dj Osso

 

SABATO 11 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Palco Pop: Teatro: Cartesiana, di e con Enzo Moscato

22.30 – Palco Pop: Presentazione del libro Tempo che fu di Scioscia, Ed. Tullio Pironti, scritto da Enzo Moscato

 00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM: Shana Dee, Special Guest Isaac Escalante

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Mattia Matthew

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevin Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con Rockhouse: Dj Acrix (warning records)

GIOVEDÌ 16 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: Presentazione del libro “Amodio” di Maurizio Fiorino. Conduce Vladimir Luxuria

h.22.00 – Sala Hit – Presentazione degli Italian Gaymes con performance di tango

22.00 – Palco Pop: DRAG FACTOR, The Italian Race

12 Selezioni sul suolo Nazionale, oltre 130 concorrenti, 60 tra Tutor e Presentatori. Arriva al Gay Village la Finale del Concorso Drag più importante d’Italia, dove concorrenti showgirls, androgine e classic drag si sfidano a colpi di musica, colori e look irriverenti. Da un’idea di Simone Farag e Polena De Kastor.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Twin Sound: Chiara Robionì, Reneè Petrova (from M2O)

00.00 – Dance Floor POP, Powered by GLOSS: Drag Factor Party

00.00 – Sala Hit, Nu Disco Vintage con Andrea Prezioso Dj

VENERDÌ 17 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: Simone Di Matteo e Tina Cipollari presentano il libro No Maria, io esco!, ed Diamond

21.00 – Palco Pop: DRAG FACTOR, The Italian Race

12 Selezioni sul suolo Nazionale, oltre 130 concorrenti, 60 tra Tutor e Presentatori. Arriva al Gay Village la Finale del Concorso Drag più importante d’Italia, dove concorrenti showgirls, androgine e classic drag si sfidano a colpi di musica, colori e look irriverenti. Da un’idea di Simone Farag e Polena De Kastor.

23.00 – Palco Pop: KITSCH&SHOW

Vladimir Luxuria conduce i golosi venerdì del villaggio

Chi ben comincia… Antipasto en Travestì! Nella colorata frenesia del concorso Drag Factor, irriverenti e spiritose drag queen daranno mostra delle loro abilità culinarie nella serata dedicata agli Antipasti… presiede la giuria la conduttrice e giornalista Monica Setta

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Fabian Croft, Special Guest Siwell Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by GLOSS: Drag Factor Party

Stage Direction Giacinto Mozzetta / Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit, con:

 

SABATO 18 LUGLIO

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala hit: Premiazione Italian Gaymes

 22.00 – Palco Pop: DRAG FACTOR, The Italian Race

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Pagano Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by GLOSS: Drag Factor Party

Stage Direction Karma B / Vocalist Kevin Delite/ Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Luca Condotta Dj

GIOVEDÌ 23 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY: Disney Celbration. Il nuovo Talent Show firmato Gay Village

22.30 – Palco Pop: Intervista Spettacolo con Giovanni Malagò, con Imma Battaglia e Vladimir Luxuria

00.00 – Dance Floor HOUSE, The Seven Deadly Sins – L’Avarizia. In consolle: Vladimir Luxuria, Special Guest Emanuele Inglese

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES/Magayzzini Generali: Atrim Dj, Manuela Doriani (from M2O)

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois e Lorenzo Pezzotti / Performer Elenoire Ferruzzi e Marc Leisure

00.00 – Sala Hit, con: Paola Dee

VENERDÌ 24 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

h.21.30Intervista Spettacolo con Eva Grimaldi

22.30 – KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Pasta così… Primi Piatti! Ambiziosi concorrenti e professionisti del settore. I più rinomati chef della capitale al servizio di una serata tutta dedicata alla Pasta d’AutorePresidentessa di Giuria la bravissima Stefania D’Alessandro, che mostrerà al pubblico come anche il make-up a volte, può esser commestibile grazie alla pratica dell’Edible MakeUp. Per l’occasione si sfideranno gli chef del Teatro Centrale, alla presenza del loro direttore Ernesto Quagliariello. Ospite d’onore Fabio Canino, con la su linea vinicola Prodigio Divino fornitrice dei vini Uvagina e Vinocchio: vini solidali, i cui utili delle vendite andranno alle associazioni che si occupano di bullismo omofobico.

23.45 – Presentazione del mediometraggio dal titolo Arrivederci Rosa, a cura di Flaminia Graziadei e lancio della Campagna di Crowdfunding del film Tuscan Sisterhood

 00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Max Martorana, Special Guest Max Scoppetta

00.00 – Dance Floor POP, Powered by KORU: Paola Dee

Stage Direction Terry G. / Vocalist Miss Emily

00.00 – Sala Hit, con Glam Rock: Mixo Dj

SABATO 25 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Sala Hit: Francesca Vecchioni presenta il libro “T’innamorerai senza pensare”, ed Mondadori, conduce Vladimir Luxuria

22.30 – Palco Pop – Da un’idea di Paolo Tuci: Jem&Co, in concerto

23.30 – Palco Pop: Massimo Fenati presenta il cortometraggio animato sui pinguini “Gus and Waldo”, 8′

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM/Ibiza: Epicut, Special Guest Oscar L

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Charlesgold

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevin Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Sandrino Dj

GIOVEDÌ 30 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Palco Pop: Teatro: Siamo Tutti Gay, scritto e diretto da Lucilla Lupaioli, un’idea di Marco Marciani.

con Alessandro Di Marco, Michela Fabrizi, Claudio Renzetti, Antonio De Stefano, Martina Montini, Giulia Paoletti

22.30 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY: Broadway Musical. Il nuovo Talent Show firmato Gay Village

 00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Torture Garden:

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Mattia Matthew, Mr. Mads

Stage Direction Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit, con: Paola Dee

 

VENERDÌ 31 LUGLIO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Sala Hit: Fulvio Abbate presenta “Roma. Vista controvento”, ed. Bompiani. Conduce Vladimir Luxuria

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Aspetta un secondo… Secondi&Contorni! Proteine e derivati al servizio della portata per eccellenza: il Secondo! Insieme ad un’attenta giuria presieduta da Alessandro Fullin, valuteremo il miglior secondo piatto e la sua valida alternativa vegetariana e vegana in compagnia della rosticceria Tucci’s Pizza e del ristorante Cantina26… presente Enrico Vecchioni direttore del Cous Cous Festival.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Block Bologna: Dj Olivian, Special Guest Roby Ronkini

Stage Direction / Vocalist Marco B

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU/Picador: Fabrizio Marini Dj, Ricky Dj

Stage Direction Terry G., Giacinto Mozzetta / Vocalist Miss Emily, Marco B / Performer Tekemaya

00.00 – Sala Hit, con RawPower by Subbacultcha&Friends – Special Guest Francesco Sarcina e il suo ultimo singolo Femmina

SABATO 1 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Sala Hit: Dario Accolla presenta Da quando Ines è andata a vivere in Città, ed. Zona Contemporanea, conduce Vladimir Luxuria

22.30 – Palco Pop: KARMA B in Dive Divine ’80 e ‘90

00.00 – DanceFloor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM/Tea Light Tolosa: Shana Dee, Special Guest Sylvin Wood

Stage Direction / Vocalist

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Anne Cullen Dj

Stage Direction Karma B / Vocalist Cecile BlackSoul, Kevin Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Mauro Mandolesi Dj

GIOVEDI’ 6 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

VENUS FESTIVAL

21.30 – Palco Pop: Syusy Blady in “Il Divino Femminile”

22.30 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY: Pop Divas. Il nuovo Talent Show firmato Gay Village .

 00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Fabian Croft Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Venus Rising: Kristine VonTroise, Anne Cullen Dj

Stage Direction Venus Rising / Vocalist Cecile BlackSoul, Kristine VonTroise

00.00 – Sala Hit, con: Atrim Dj

VENERDI’ 7 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

VENUS FESTIVAL

21.30 – Palco Pop: Intervista spettacolo con Mariela Castro, conducono Vladimir Luxuria e Imma Battaglia

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Alla contadina non far sapere… Formaggi&Confetture! Gustati al termine, prima o durante, poco importa. L’importante è che s’una tavola che si rispetti, il Formaggio non manchi mai! I concorrenti selezionati si batteranno per la realizzazione di un piatto a base di formaggio, sotto gli occhi vigili della giuria capeggiata dalla FoodPerformer & FashionDesigner Miss CookMe, insieme alla burlesque performer Albadoro Gala, fondatrice del Caput Mundi International Burlesque Award. Attenzione al sociale con l’associazione Il Fiore del Deserto.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Venus Rising: Shana Dee, Special Guest She Made

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Venus Rising: Paola Dee, Atrim Dj

Stage Direction Venus Rising / Vocalist Kristine Voice, Cecile BlackSoul

00.00 – Sala Hit, con: Lady Coco

SABATO 8 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

VENUS FESTIVAL

21.30 – Sala Hit: Assolutamente Deliziose, di Claire Dowie, con Flaminia Cuzzoli e Ottavia Orticello, regia di Emiliano Russo

22.30 – Sala Hit: Alessandra Nicita presenta la raccolta di poesie Arrivò l’amore e non fu colpa mia“, Ed. Besa.

23.00 – Palco Pop: Presentazione della Terza Edizione di LSB – The Series, la prima web serie a tematica lesbica, alla presenza delle due registe Geraldine Ottier e Floriana Buonomo

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Circuit Girlie: Gaia Logan Dj, Special Guest Lady Lago

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Venus Rising: Anne Cullen Dj, Le Strulle

Stage Direction Venus Rising / Vocalist Kristine VonTrois, Cecile BlackSoul

00.00 – Sala Hit, con: Paola Dee

GIOVEDI’ 13 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY&Friends con U/NITE. Il nuovo Talent Show firmato Gay Village

22.30 – Palco Pop: Imitazioni & Cabaret con Valeria Graci e Vincenzo De Lucia

 00.00 – Dance Floor HOUSE, The Seven Deadly Sins – L’Accidia. In consolle: Vladimir Luxuria, Special Guest Emanuele Inglese

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Paola Dee, Christian Marchi Dj

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Terry G. / Vocalist Miss Emily

00.00 – Sala Hit, con: Luca Condotta Dj

 

VENERDI’ 14 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Il carretto passava… Sorbetti&Granite! Nel venerdì più caldo dell’anno, sul palco del Gay Village si scontrano i freschi sapori di sorbetti e granite d’autore. Alla guida della giuria Alessia Fabiani. Presente sarà anche l’attore e imitatore Vincenzo De Lucia nei panni di una scatenata Anna Moroni… Presenti gli intenditori e promotori della gelateria e tradizione siciliana: i ragazzi di Ciuri-Ciuri

 

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Erik Loud Dj, Fabian Croft Dj

00.30 – Schiuma Party

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Mr. Mads, Anne Cullen Dj

00.30 – Schiuma Party

Stage Direction Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit, con Rockhous: Acrix Dj (warning records)

 

SABATO 15 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

22.30 – Imitazioni e cabaret con Vincenzo De Lucia

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM/WE Party: Shana Dee, Special Guest Binomio

00.30 – Schiuma Party

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Farag Fawcett

00.30 – Schiuma Party

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevin Delite/ Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Cricco Dj

GIOVEDÌ 20 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Palco Pop: Voi siete Qui, di Paola Minaccioni e Michele Santeramo, con Paola Minaccioni, per la regia di Veronica Cruciani

22.30 – Sala Hit: GAY VILLAGE ACADEMY&Fiends con GLAMORIZE: Il nuovo Talent Show di Gay Village

23.30 – Palco Pop: KAZAKY in concerto

00.00 – Dance Floor HOUSE, The Seven Deadly Sins – L’Ira. In consolle: Vladimir Luxuria, Special Guest Emanuele Inglese

Stage Direction / Vocalist

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Anne Cullen Dj, Mattia Matthew

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois / Performer Kazaky

00.00 – Sala Hit, con: Atrim Dj

VENERDÌ 21 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00sala Hit – Antonio Veneziani, Claudio Marrucci, Ignazio Gori presentano il progetto editoriale e musicale su Pasolini “Caro poeta, caro amico”, esegue brani dell’album il cantautore Andrea Del Monte

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Il babà è una cosa seria… CakeDesign! E’ la passione del momento. Impazza sulle tavole imbandite e in ogni party che si rispetti, il cake design allieta gli occhi e i palati… In giuria, direttamente da BakeOff Italia su RealTime, la finalista Alice Balossi, appassionata di dolci dal sapore retrò, alla presenza della cake design Molly Coppini, con i suoi Pasticci di Molly… Si sfideranno i giovani pasticceri Nicole Catale e Adriano Mossa.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village: Gaia Logan Dj, Special Guest Groove Box

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU/BeQueer: Salvo Venditti Dj, Paola Dee

Stage Direction Terry G. / Vocalist Miss Emily /Performer Nikita

00.00 – Sala Hit, con: Subbacultcha

SABATO 22 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Palco Pop: Miss Frociarola

Concorso per donne etero sostenitrici del popolo LGBT, a cura di Mauriziano Carannante e Floriana Secondi

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM: Epicut, Special Guest Daniele D’Alessandro Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Mr. Mads

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevine Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Dandywolly Dj

 

GIOVEDI’ 27 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: Gender DocuFilm Festival – GDFF, sesta edizione del festival dedicato alle identità di genere, a cura di Giona A. Nazzaro

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village: Fabian Croft Dj, Special Guest Sisko Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/Tommy: Charlesgold

Stage Direction Tommy / Vocalist Tommy

00.00 – Sala Hit, con: Atrim Dj

VENERDI’ 28 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

20.30 – Sala Hit: Gender DocuFilm FestivalGDFF, sesta edizione del festival dedicato alle identità di genere, a cura di Giona A. Nazzaro

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Stiamo alla Frutta… Fruit Design! Ospite d’onore e presidente di Giuria sarà il grande Chef Rubio. Non solo frutta in questa notte di fine agosto. Sotto i riflettori al Parco del Ninfeo, scultori di sapori e colori, si avvicenderanno i Fruit Designer alla presenza del Fruit Designer Emanuele Frigenti

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Buddha Bar Dubai: Epicut, Special Guest Glass Coffee

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Brezet Dj, Ivan dal Monte

Stage Direction Terry G./Vocalist Miss Emily

00.00 – Sala Hit, con: Kristine VonTrois Dj

SABATO 29 AGOSTO 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.00 – Sala Hit: Gender DocuFilm Festival – GDFF, sesta edizione del festival dedicato alle identità di genere, a cura di Giona A. Nazzaro

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM: Shana Dee, Special Guest Alyson Calagna

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Paola Dee

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevin Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, Powered by:

GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Palco Pop: GAY VILLAGE ACADEMY: la Finale.

00.00 – Dance Floor HOUSE, The Seven Deadly Sins – La Superbia. In consolle: Vladimir Luxuria, Special Guest Emanuele Inglese

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Atrim Dj, Mattia Matthew

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Ezio Cristo / Vocalist Kristine VonTrois

00.00 – Sala Hit, Powered by RockHouse: Dj Acrix (warning records)

 

VENERDI’ 4 SETTEMBRE 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

Ammazza che caffè… Caffè e oltre! Presidente di Giuria sarà Solange, alle prese con i più lussuriosi fondi di caffè, affiancato dalla consigliera Imma Battaglia che proporrà una esilarante amarcord sul rito del caffè… Con le sue ricette a base di caffè, torna l’executive chef Annavittoria Imperatrice

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Marco Grimm, Special Guest Cube Guys

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Charlesgold, Iuri Dj

Stage Direction Terry G. / Vocalist Miss Emily

00.00 – Sala Hit, con: DandywOlly

SABATO 5 SETTEMBRE 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

21.30 – Palco Pop: Finale della XXIII edizione di MISS TRANS ITALIA e MISS TRANS SUDAMERICA, a cura di Regina Satariano

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Erik Loud, Special Guest Ben Manson

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Farag Fawcett

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois, Kevin Delite / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Sandrino Dj

GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE 2015

21.00 – Sala Hit: I Beerbanti, compagnia teatrale dell’associazione DiGayProject in “Job Acts”. Testo e Regia di M.Chiara Cucinotta, direzione artistica Maria Laura Annibali.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/Tommy: Shana Dee, Special Guest Luca Cassani Dj

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/HEROES: Mr. Mads, Charlesgold

Stage Direction Ezio Cristo / Vocalist Kristine Voice

00.00 – Sala Hit, con: Anne Cullen Dj

VENERDI’ 11 SETTEMBRE 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

22.30 – Palco Pop: KITSCH&SHOW in collaborazione con ITALIAN KITCHEN ACADEMY

BANCHETTO di NOZZE con la madrina d’eccezione Benedetta Parodi

Con la madrina d’eccezione Benedetta Parodi, seguita dalla celebre coppia Stephan&Kyle de Les Farfadais, direttamente da Italians Got Talent. Presenti anche Paola Lizza e Cristina Liva di Matrimonio-Gay.net e le coppie partecipi dell’inaugurazione.

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by: Gaia Logan Dj, Special Guest Free Mansons

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/KORU: Fabrizio Marini Dj, Paola Dee

Stage Direction Giacinto Mozzetta, Terry G. / Vocalist Miss Emily

00.00 – Sala Hit, Powered by: La Congrega

 

SABATO 12 SETTEMBRE 2015

Dalle 19.00 alle 21.00 – Gay Village Fitness

RedFrogs – Autori della Sigla di Gay Village 2015

00.00 – Dance Floor HOUSE, Powered by Gay Village/GIAM: Epicut, Special Guest Eddie Cumana

00.00 – Dance Floor POP, Powered by Gay Village/GIAM: Brezet Dj, Raul De Larenta

Stage Direction Karma B / Vocalist Kristine VonTrois / Performer La Pepa

00.00 – Sala Hit, con: Sandrino Dj

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.