James Franco accusato di molestie sessuali da alcune attrici di Hollywood.

Come avevamo detto qui, la 75esima edizione dei Golden Globes continua a far parlare di sé a causa di uno scandalo che rischia di rovinare la carriera di un altro attore hollywoodiano.

Poco dopo la sua vittoria per la performance in The Disaster Artist e sulla scia degli scandali che hanno visto protagonisti Kevin Spacey e Henry Weinstein, James Franco è stato accusato di molestie sessuali da varie attrici su Twitter e sui social media.

Il fattore che ha fatto scatenare gli attacchi è stata la presenza, sulla giacca dell’attore, di una spilla del #TimesUp, un’associazione recentemente fondata da alcune delle donne più potenti di Hollywood per lottare contro ogni tipo di violenza.

Questo ha fatto infuriare alcune attrici di Hollywood come Sarah Tither-Kaplan, protagonista di alcune pellicole, che ha affidato a Twitter il suo messaggio per James Franco:

“Ehi James Franco, carina la spilla #timesup ai #GoldenGlobes, ricordi qualche settimana fa quando mi hai detto che il nudo integrale che mi hai fatto fare in due dei tuoi film per 100 dollari al giorno non era sfruttamento dato che avevo firmato un contratto per farlo? Metti Times up su quello!”

James Franco accusato di molestie sessuali anche da Violet Paley, un’altra giovane attrice hollywoodiana, che descrive due episodi che, se veri, potrebbero rappresentare un grave capo d’accusa:

“Carina la spilla #TIMESUP James Franco. Ti ricordi quella volta in macchina in cui hai spinto la mia testa verso il tuo pene scoperto & l’altra volta quando hai detto ad una mia amica di venire al tuo hotel quando aveva 17 anni? Dopo che eri già stato beccato a fare una cosa simile ad un’altra 17enne?”

Che queste accuse siano vere o false, sicuramente rovineranno i festeggiamenti dell’attore statunitense che potrebbe vedere la propria carriera rovinata come successo al collega Kevin Spacey.

James Franco accusato di molestie sessuali. Nuovo scandalo o accuse infondate?

  • Articoli
Chi sono
Responsabile Redazione di Roma, Autore La Nouvelle Vague Magazine
Nato a Roma, studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Roma tre. Appassionato di cinema, libri, serie tv e arti marziali, sogna di diventare giornalista professionista.
×
Responsabile Redazione di Roma, Autore La Nouvelle Vague Magazine
Nato a Roma, studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Roma tre. Appassionato di cinema, libri, serie tv e arti marziali, sogna di diventare giornalista professionista.
Latest Posts
Golden Globe 2018 : James Franco accusato di molestie sessuali ultima modifica: 2018-01-09T09:09:39+00:00 da Matteo Lucchi