Grande evento per tutti gli appassionati di Star Wars: dopo il successo di Treviso e Jesolo, “Guerre Stellari – Play” arriva a Roma. Dal 28 ottobre fino al 29 gennaio 2017, il Complesso del Vittoriano ospiterà un’intera mostra dedicata alla Saga che appassiona intere generazioni da circa quarant’anni.

guerre stellariL’esposizione conta all’incirca mille oggetti tra stampe (alcune delle quali mai esposte prima in Italia), modellini, armi, costumi e accessori. Un percorso emozionante che permetterà anche ai curiosi di conoscere meglio e perché no di appassionarsi ai personaggi di una storia che ha  creato delle vere e proprie icone.

La mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia Group e Kornice ed è curata da Fabrizio Modina, uno dei più grandi collezionisti di modellini fantascientifici. Attingendo dalla sua collezione privata, Modina mette a disposizione dei visitatori una selezione di oggetti derivanti dalla vasta produzione di merchandising.

Le riproduzioni a grandezza naturale dei personaggi più famosi come il Maestro Yoda e Darth Vader, rendono ancora più avvincente questo viaggio fantastico.

La saga fantascientifica più famosa al mondo ideata da George Lucas si conferma ancora oggi un vero e proprio fenomeno di massa.

Buon divertimento e che la forza sia con voi!

INFO

Titolo: Guerre Stellari – Play

Sede: Complesso del Vittoriano – Ala Brasini

Date Pubblico: dal 28 ottobre al 29 gennaio

Prezzi: 8 euro (prezzo ridotto) e 10 euro (intero)

Mostra prodotta e organizzata da Arthemisia Group

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.