Manzoni Derby Cabaret, quando ridere fa bene alla salute

1111

MANZONI DERBY CABARET. MANGIA, BEVI E RIDI!

 

- Advertisement -

Domenica 12 ottobre ha preso il via il secondo anno del  Manzoni Derby Cabaret, l’ appuntamento domenicale con la risata che la scorsa stagione ha avuto un grande successo.

Si ricomincia con la stessa formula:”Dinner, Wine e Show”.

Dalle 19, 30 alle 20, 30 una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di pregiati vini italiani con la guida di un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

 Il vostro palato sarà davvero soddisfatto!

 Dalle 20, 30 alle 22 intrattenimento a colpi di… battute!

 Luisa Corna e Maurizio Colombi, eccellenti mattatori della serata, introducono tre aspiranti cabarettisti per sera che, accompagnati dai loro coach (Gianni Astone,Giovanni D’ Angella e Omar Pirovano) dovranno essere giudicati prima dalla giuria di qualità e infine dal pubblico.Disturbatore della serata: Roberto De Marchi.

Splendidi momenti musicali con orchestra dal vivo e la bellissima voce di Luisa.

La giuria di qualità è formata da Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Tv Sorrisi e Canzoni e di R101, Bruceketta e da una grande amica del Teatro Manzoni, la fantastica Signora Wanda Foscale.

Regola integerrima per i comici: non dire parolacce! Ad ogni parolaccia detta durante il loro sketch corrisponde una penalità.

E’ una serata “in famiglia” quella che ci propone il Teatro Manzoni con il “Derby Cabaret” e, come in tutte le famiglie, ci sono amici che si trovano tra il pubblico.

Per la prima serata gradito ospite Cristiano Malgioglio che ha simpaticamente scherzato con Mario Luzzatto Fegiz.

Le prossime date:

26 ottobre 2014, 2 novembre 2014, 16 novembre 2014,14 dicembre 2014, 21 dicembre 2014, 18 gennaio 2015, 1 febbraio 2015, 22 febbraio 2015,1 marzo 2015, 15 marzo 2015, 22 marzo 2015, 12 aprile 2015, 19 aprile 2015.

E con questo video vi offro un assaggio del “Manzoni Derby Cabaret” e vi invito ad acquistare i biglietti per le prossime serate collegandovi al sito www.teatromanzoni.it

Ridere fa bene alla salute!

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.