La quarta puntata diAmore pensaci tu”, la nuova fiction prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI, va in onda domenica 12 marzo in prima serata su Canale 5.

Amore pensaci tu
Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua

La serie “dramedy” in 10 puntate da 90 minuti, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali si sono invertiti drasticamente.

Sospese in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari.

La trama

Jacopo (Carmine Recano) scopre che Roberto (Alberto Molinari) lo ha denunciato per il pugno ricevuto, e ora l’ex calciatore rischia di non potersi più avvicinare ai suoi figli, per questo vuole vendicarsi e assolda Luigi (Emilio Solfrizzi ) e Francesco (Fabio Troiano) per recarsi a un night club frequentato dal procuratore e scattargli foto compromettenti.

Però Francesco e Luigi si ubriacano rendendo la missione più complicata.

Invece, in assenza di suo marito, Anna (Giulia Bevilacqua) si trova costretta a improvvisare una festa a casa per sua figlia Penelope.

Nonostante l’aiuto di Dario (Mario Sgueglia) la festa ha scarso successo di pubblico: la ragazzina, disperata, chiede aiuto a suo padre Marco (Filippo Nigro), che fugge da una riunione di lavoro, in ansia per le sorti della festa.

Gli headwriter della serie sono Fabrizio Cestaro e Federico Favot. Story Editor è Giulio Calvani.

Tra gli sceneggiatori, Simona Giordano, Francesca Primavera e Massimo Russo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.