Sala Consilina. Ci siamo: questa sera e domani 25 luglio 2015 si terrà, in piazzetta Gracchi, l’edizione 2015 del Toko Film Festival. Il Festival partirà dalle ore 17:00 con proiezione dei cortometraggi selezionati dal concorso indetto a febbraio e chiuso a giugno. Dalle 19.30 partiranno gli incontri con ospiti Franco Cappuccio, Vincenzo d’Onofrio e Raffaele Ascoli.

Questa sera è dedicata alle proiezioni dei migliori corti in concorso ed all’incontro con i registi, mentre domani ci si intratterrà anche con gli ospiti Carlo Fumo, presidente dell’Italian Movie Awards, ed il presidente di giuria Daniel Touati, regista francese premiato al prestigioso Festival di Locarno. Chiuderanno l’evento la premiazione dei migliori cortometraggi.

Per il Toko Film Festival sono state allestite due sale, una interna ed una esterna, dedicate alle proiezioni. In più sarà presente un’area ristoro, buon cibo e sarà possibile acquistare merchandising per sostenere il Festival.

“Tutto sembra preannunciare che sarà una grande edizione. Vogliamo porci come spinta culturale per il Vallo di Diano e speriamo in una forte partecipazione di tutte le fasce di età.”

dichiarano gli organizzatori.

Il Festival si terrà anche in caso di pioggia, con spostamento delle attività all’interno della sede dell’associazione Allegracore, sempre in piazzetta Gracchi (o anche simpaticamente detta “Chiazzaredda”).

Maggiori info ed aggiornamenti in diretta sulla pagina facebook Toko Film Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.