APERTA LA PREVENDITA PER GLI ABBONAMENTI PER IL 19° MILANO FILM FESTIVAL

 

 

Si è aperta il 3 giugno la prevendita degli abbonamenti per il

19° MILANO FILM FESTIVAL

open platform for international cinema

 

Milano, 4-14 settembre 2014

Dal 3 giugno è iniziata la prevendita degli abbonamenti validi per tutte le proiezioni del Milano Film Festival (4-14 settembre 2014), che fino all’8 giugno costerà eccezionalmente solo 25 euro.

Dal 9 giugno fino al 14 settembre il costo intero sarà di 45 euro, 35 euro il ridotto (per chi usufruisce delle numerose convenzioni, che saranno disponibili dal 9 giugno sul sito del festival).

Fare l’abbonamento per gli undici giorni del Festival è un modo per sostenerlo, evitare le attese in biglietteria, assicurarsi un posto a tutte le proiezioni e risparmiare sul costo dei singoli ingressi. Da quest’anno, inoltre, abbonarsi al Milano Film Festival è ancora più semplice, veloce e sicuro grazie alla possibilità di pagare tramite PayPal, il metodo di pagamento che semplifica la vita delle persone. Basta inserire l’indirizzo mail e password legati al proprio account per acquistare l’abbonamento e avere così accesso a tutti i film e gli eventi del festival.

I possessori dell’abbonamento avranno diritto a sconti e agevolazioni in molti luoghi della città, durante l’estate e anche dopo il Festival.

Elenco completo sul sito.

 

Per acquistare l’abbonamento: http://www.milanofilmfestival.it/abbonamenti2014.php

 

Per info: iocisono@milanofilmfestival.it

 

 

La 19° edizione di Milano Film Festival si terrà dal 4 al 14 settembre 2014 e si svolgerà nella prestigiosa cornice del Teatro Strehler di Milano, al quale si affiancheranno numerosi altri luoghi della città, che si animeranno per 11 giorni di cinema, musica e incontri con ospiti e registi internazionali, all’insegna delle nuove produzioni e del cinema indipendente, innovativo, coraggioso, di qualità.

 

Milano Film Festival è una produzione Esterni

 

*Esterni è un’impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. Lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.

www.esterni.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.