Fino al 15 febbraio va in scena al Teatro Duse di Roma Fuori Luogo di Pietro Sparacino, Gianluca Irti e Fabian Grutt. Sul palco lo stesso Grutt nel ruolo di monologhista.

Un microfono, un palco ed un ottimo comico. Tanto basta per ottenere uno spettacolo di successo in grado di registrare ogni sera il tutto esaurito.
Con leggerezza e molta auto-ironia, Grutt ripercorre in chiave comica le tappe principali della propria vita, trasformando anche le esperienze più tristi e imbarazzanti in monologhi efficaci.

- Advertisement -

Punto forte del comico è la capacità di improvvisazione grazie alla quale, nonostante il testo preparato sia già più che sufficiente a rubare la risata del pubblico, riesce a conquistare totalmente l’attenzione dello spettatore e a creare quella tensione comica necessaria al corretto funzionamento del resto del monologo.

Fuori Luogo affronta la doppia origine Napoletana e Berlinese del comico, che lo ha reso straniero ad entrambe le città procurandogli i soprannomi de “l’italiano di Berlino” ed il “tedesco di Napoli”.
Vacanze improponibili, uomini e donne di origine quasi fantozziana e situazioni al limite del surreale sono i temi affrontati da Fabian Grutt e che, grazie alle sue capacità da mattatore, riescono ad essere trasformati in episodi divertenti e mai privi di originalità.

Chi è Fabian Grutt
Fabian Grutt sale per la prima volta su un palcoscenico nel 1993, all’età di diciassette anni, lavorando come animatore in un villaggio vacanze insieme all’amico Salvo Ficarra (del duo Ficarra & Picone).
Nel 2004 va in scena diretto da Mino Sferra al teatro Anfitrione di Roma con il monologo Il figlio di Pulcinella di Eduardo De Filippo.
Nel 2005 diventa monologhista. Grazie alle sue doti comiche e alla sua versatilità, riesce in poco tempo ad avere importanti esperienze professionali.

Queste le più significative:
– Lavora come spalla comica al fianco di Luca Medici (alias Checco Zalone)
– Partecipa ai programmi Fiori di zucca su Odeon e Seven show su Europa 7
– È spesso ospite della trasmissione Ottovolante su Radio 2 Rai
– È attore nel musical Galeotti buffi, scritto e diretto da Stefano Fabrizi
Fa attualmente parte del cast fisso del laboratorio Makkekomico e del laboratorio Zelig di Roma.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.