Ispettore Coliandro : Partita Speciale – Anticipazioni sulla puntata del 20 ottobre

4441

Le anticipazioni della puntata del 20 ottobre 2017 de L’Ispettore Coliandro, la fiction con Giampaolo Morelli nei panni dell’ispettore che si trova sempre invischiato in faccende più grandi di lui.

Non si può dire che sia passato inosservato il ritorno de L’Ispettore Coliandro sulla RAIper questa sesta stagione. Il primo episodio è stato visto da quasi 2 milioni di persone, forse un po’ sotto alle aspettative ma pur sempre un numero di assoluto prestigio per le avventure dell’ispettore nato dalla penna di Carlo Lucarelli.

Il 20 ottobre torna quindi Giampaolo Morelli per la seconda puntata di questa sesta stagione intitolata “Partita speciale” con la regia dei Manetti Bros attualmente nelle sale cinematografiche con “Ammore e Malavita”.

Ancora una volta Coliandro si muoverà, con il suo fare borioso e vagamente indisponente,  nel mondo delle bische clandestine. Gli atteggiamenti sospetti del suo collega Ispettore Gamberini (Paolo Sassanelli) gli faranno credere che quest’ultimo è di nuovo alle prese con il vizio del gioco d’azzardo che già in passato lo ha tormentato.

Ma non sarà solo in questa indagine, a dargli man forte si farà accompagnare da Giacomino (Stefano Bicocchi), vero genio delle operazioni di calcolo.

L’ormai immancabile  presenza femminile in questo episodio è garantita dalla bellissima modella ed attrice rumena Catrinel Marlon.

Per gli appassionati è sempre possibile vedere L’Ispettore Coliandro in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Coliandro Social

Per chi proprio non può farne a meno e desidera condividere le emozioni della diretta con i propri contatti, si può commentare L’Ispettore Coliandro sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando l’hashtag #IspettoreColiandro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.