A sette anni di distanza i ‘Kings of Leon‘ tornano finalmente in Italia in occasione del tour Mondiale di lancio dell’ultimo album ‘Walls‘.

La rock band statunitense è nata nell’ormai lontano 1999 ed è composta dai fratelli Caleb e Ivan Nathan Followill, dal cugino Matthew Followill e dal bassista Jared Followill. L’unica data nel Bel Paese è stata fissata per il prossimo 21 giugno: il concerto si terrà sul palco dell’Ippodromo di San Siro a Milano. 

I fan italiani dei Kings of Leon potranno acquistare i biglietti da martedì 21 febbraio attraverso il classico canale Ticketone a partire dalle 10 del mattino. ‘Walls‘, uscito il 13 ottobre scorso con etichetta RCA, è il settimo album in studio della band a stelle e strisce ed è stato anticipato dal singolo ‘Waste‘.

Settimana scorsa i Kol hanno condiviso il video di Reverend, nuovo capitolo della saga tra thriller e fantascienza inaugurata con ‘Find me’.

Per la tappa in Italia, i Kings of Leon avranno il supporto live di Editors e Jimmy Eat World.

I KINGS OF LEON IN ITALIA NEL 2017:
21 giugno Milano, Ippodromo Snai San Siro
Kings of Leon
+ Editors
+ Jimmy Eat World
Biglietti in prevendita su TicketOne (21 e 23 febbraio)

L’annuncio di TicketOne:

Kings of Leon

Dopo 7 anni di assenza dal suolo italiano, i Kings of Leon tornano live, il 21 giugno a Milano!

Biglietti in vendita dalle ore 10 del 21 febbraio!

Pubblicato da TicketOne su Lunedì 20 febbraio 2017

PREZZI DEI BIGLIETTI

I biglietti saranno in prevendita al prezzo di 55 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato, solo in piedi. La location non consente di scegliere tra altre tipologie di posto.

L’organizzatore dell’evento dei Kings of Leon in Italia è Vertigo che riporta la band nel nostro Paese a sette anni dal precedente concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.