La casa d’arte Artribù ospita dal 10 dicembre fino al 15 gennaio una selezione di opere intitolata High Quality Selection. La collettiva di artisti, nomi importanti del circuito internazionale, si propone di mostrare al pubblico molteplici declinazioni dell’oggetto artistico.

Scultura, pittura, fotografia, ogni prodotto è il marchio di fabbrica dell’interprete coinvolto.

Matteo Basilè, Aron Demetz, Omar Galliani, Jonathan Guaitamacchi, Luca Pignatelli, Matteo Pugliese, Nicola Samorì e Tommaso Ottieri Troilo sono i protagonisti del’evento curato e ideato da Claudio Proietti.

Durante la serata d’inaugurazione Omar Galliani, grande maestro del disegno, ha letteralmente svelato la sua ultima creazione: un doppio ritratto dalle imponenti dimensioni che ha affascinato tutti gli spettatori presenti.
Di grande suggestione le sculture di Matteo Pugliese, i suoi bronzi, che sembrano uscire dalle pareti, accompagnano il visitatore in una dimensione altra dove è indecifrabile la sottile linea che divide l’irreale dal possibile.
Interessanti anche gli interventi di Nicola Samorì e Nicola Pignatelli, nelle loro opere traspare una grande sapienza tecnica, una ricerca che va al di là di ogni categoria di genere.

La collettiva High Quality selection è un’occasione imperdibile per scoprire nuove realtà artistiche di indiscutibile valore.

Informazioni tecniche

artribù presenta
HIGH QUALITY – SELECTION
Via Agostino Depretis, 86 -00184 Roma.

Mostra in visione del pubblico su appuntamento
dal 10 dicembre 2012 al 15 gennaio 2013
Per la prenotazione: tel. 064880285
info@artribu.it
www.artribu.it

Alcune immagini della mostra (Foto di L.Carlino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.