L’AMORE QUANDO E’ TROPPO VA CONDIVISO.

735

VOLANTINOIn scena fino al 12 Maggio  al Teatro de’ Servi, “Non c’è due senza te”, una commedia divertente e leggera scritta e diretta da Toni Fornari.

Il testo seppur in maniera ironica mette l’accento su parole chiave che lasciano aperti alcuni spunti di riflessione su relazioni sentimentali, figli e responsabilità.

Uno sguardo sulla quotidianità e realtà circostanti che si svolge sotto gli occhi del pubblico all’interno di  una scenografia che include contemporaneamente due ambienti diversi, sostenuta da  un gioco di luci e ombre,  come la vita di ciascuno  affollata da tormenti interiori e divisa tra incertezze e responsabilità, che rendono in maniere evidente il senso dinamico della narrazione e dei cambi di scena.

Un intrigo sentimentale fatto di moralità ed equivoci esilaranti caratterizzato dai protagonisti sul palco.

Due uomini diversi: Giorgio (Matteo Vacca), che applica alla vita i fondamenti della sua professione tra calcoli e ragionamenti, e Danny (Marco Morandi) nel ruolo di cantautore in crisi immerso nel suo mondo e nella sua solitudine; affiancati questi, da una controparte al femminile dinamica e brillante come Mariateresa (Claudia Campagnola),ambiziosa scrittrice che trascorre una vita frenetica in viaggio tra lavoro e vita coniugale, e Sara (Carlotta Proietti) editrice, comica e dispensatrice di buoni consigli e dalla battuta pronta.

Uno spettacolo divertente che delinea in modo ironico e immaginario situazioni attinenti alla vita reale, che si rivela talvolta come la trama di un romanzo dal finale inaspettato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.