IL 27 APRILE ARRIVA NELLE SALE IL THRILLER PSICOLOGICO ITALIANO

Le Verità

un film di
Giuseppe Alessio Nuzzo

nel cast

Francesco Montanari
Nicoletta Romanoff
Fabrizio Nevola
Anna Safroncik
con la partecipazione di
Maria Grazia Cucinotta
Lino Guanciale

 

È in uscita per il 27 aprile, nelle sale italiane, Le Verità, un film che vede nel cast, tra gli altri, degli attori a noi molto cari e reduci di recenti successi: Francesco Montanari che in questi giorni continua a trionfare a teatro con il suo Aspettando Godot e Lino Guanciale che abbiamo visto in tv con la serie La Porta Rossa.

Le Verità narra la storia del giovane imprenditore Gabriele Manetti che, tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto.

Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: casualmente scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro…

 

 

Backstage

 

Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.