Prende il via stasera 12 novembre la fiction Rosy Abate – la serie, spin-off di Squadra Antimafia con protagonista Giulia Michelini.

La serie, diretta da Beniamino Catena e prodotta da Taodie Film, è composta da 5 puntate di 100 minuti

Giulia Michelini è Rosy Abate

Giulia Michelini è Rosy Abate

Probabilmente questa fiction deve la sia vita alla cancellazione della nona stagione di Squadra Antimafia e vedrà come protagonista uno dei personaggi più amati di quella fortunata serie : l’ex mafiosa Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini.

Rosy Abate : le anticipazioni

Rosy (Giulia Michelini) non è morta, si è solo nascosta sulla costa ligure, rifacendosi una vita con il nome di Claudia, in onore della sua amica poliziotta deceduta nella scorsa serie.

Rosy fa una vita tranquilla : è una commessa in un supermercato, ha al suo fianco Francesco (Paolo Bernardini), un uomo premuroso che la ama e la accudisce totalmente ignaro del suo passato.

Tutto fila liscio fino a che il suo passato non le si para, ingombrante, davanti con l’aspetto dei fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra che le portano una notizia che le farà tremare la terra sotto ai suoi piedi : suo figlio Leonardo (Francesco Mura) è ancora vivo ma per dirle dove si trova pretendono il so aiuto.

Rosy non se lo fa dire due volte e si mette in viaggio per Roma e poi verso la sua Sicilia dove tornerà a vestire i panni della temutissima mafiosa. Qui si scontrerà con il boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) e con una nuova avversaria : Regina (Paola Michelini), una donna dell’alta società con un inconfessabile passato, proprio come Rosy Abate.

Rosy Abate : il cast

Ecco il cast di Rosy Abate La SerieGiulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.

Direttamente da Squadra: Bruno Torrisi (questore Licata), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).

Rosy Abate – la serie in streaming

E’ possibile vedere la fiction in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Rosy Abate – la serie in social

Si può commentare  sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv. L’hashtag è #RosyAbate.

 

Rosy Abate : dal 12 novembre lo spin-off di Squadra Antimafia – Anticipazioni ultima modifica: 2017-11-12T16:21:24+00:00 da Fabrizio Caperchi