La quinta puntata de l’Ispettore Coliandro 6 andrà in onda venerdì 17 novembre 2017 alle 21:20 su Rai 2.

L'ispettore Coliandro 6 - 17 novembre

Veronika Logan è il sostituto procuratore Longhi

La penultima puntata di questa stagione era in realtà prevista per il 10 novembre ma per ragioni di Stato (esigenza della RAI di trasmettere quello scempio di partita che è stata Svezia – Italia) è stata spostata di una settimana.

Fosse stata una bella partita almeno … ma tant’è, ora ci siamo.

Venerdì 17, facendo tutti gli scongiuri che la data impone, assisteremo alla tanto attesa quinta puntata, ma che succederà ?

La Longhi, il sostituto procuratore è nei guai dopo aver pestato i piedi alle persone sbagliate. Ma che c’entra Coliandro ?

C’entra eccome perché Stella, nipote della Longhi, chiede aiuto al nostro imbranatissimo Commissario per rintracciare il suo fidanzato sparito nel nulla dopo aver rubato uno smartphone contenente dei video di criminali russi.

Gli stessi che cercano d’incastrare la Longhi.

Lei, abbastanza disperata, chiede aiuto ed ospitalità a Coliandro perché pare l’unico di cui ci si possa fidare veramente.

L’Ispettore Coliandro in Streaming
COLIANDRO SOCIAL

Per chi proprio non può farne a meno e desidera condividere le emozioni della diretta con i propri contatti, si può commentare L’Ispettore Coliandro sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando gli hashtag #IspettoreColiandro e #Coliandro

Appuntamento venerdì 17 novembre 2017 su RAI 2 in prima serata.

Ispettore Coliandro 6 : anticipazioni della quinta puntata del 17 novembre ultima modifica: 2017-11-12T15:05:12+00:00 da Fabrizio Caperchi