Rosy Abate la serie – Domenica 26 novembre la terza puntata – Trama ed anticipazioni

8746

Grande e prevedibile è stato il successo anche per la seconda puntata di Rosy Abate – la serie, lo spin off tanto atteso di Squadra Antimafia che ha conquistato 4.448.000 spettatori pari al 19.17% di share contro i 3.474.000 (13.28% di share) di Che tempo che fa di Fabio Fazio.

La terza puntata di Rosy Abate – la serie andrà in onda domenica 26 novembre 2017 alle 21.15 sempre su Canale 5.

- Advertisement -
Rosy Abate la serie, a che punto siamo arrivati ?

Nella seconda puntata del 19 novembre Rosy è ad un punto veramente critico : il suo fidanzato Francesco è morto per aiutarla mentre i fratelli Sciarra sono scappati con la droga.

Ma Rosy non si da per vinta, sa che deve ritrovare i due assassini sia per vendicare Francesco che per avere le promesse notizie su suo figlio Leonardo.

Rosy Abate la serie : anticipazioni della terza puntata

Rosy riesce a rintracciare i fratelli Sciarra ed in punto di morte, Stefano gli rivela finalmente il nascondiglio del figlio Leonardo. E’ a Roma! Rosy non perde tempo e si reca nella Capitale ma qui ad attenderla, oltre al figlio, anche una sgradevole sorpresa.

Suo figlio vive con i fratelli Regina e Roberto Mainetti, membri dell’alta società capitolina e fin qui nulla di grave, meglio lì che in un ghetto. Ma il rospo duro da mandare giù per Rosy è che il figlio non si ricorda assolutamente di lei tanto il tempo trascorso dall’ultima volta che i due si sono visti.

Ma, come al solito, Rosy non si arrende e vuole riprendersi suo figlio. Ci riuscirà ?

Rosy Abate : il cast

Ecco il cast di Rosy Abate La SerieGiulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.

Direttamente da Squadra: Bruno Torrisi (questore Licata), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).

Rosy Abate – la serie in streaming

E’ possibile vedere la fiction in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Rosy Abate – la serie in social

Si può commentare  sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv.

L’hashtag è #RosyAbate.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.