Rosy Abate la serie – Domenica 19 novembre la seconda puntata – Trama ed anticipazioni

4740

Grande e prevedibile è stato il successo per la prima puntata di Rosy Abate – la serie, lo spin off tanto atteso di Squadra Antimafia.Sui social l’hashtag #RosyAbate è rimasto in testa ai trend topics per tutta la serata di domenica 12 novembre.

La seconda puntata di Rosy Abate – la serie andrà in onda domenica 19 novembre 2017 alle 21.15 sempre su Canale 5.

Dove eravamo rimasti. Sintesi della prima puntata di Rosy Abate – la serie

Non avete visto la prima puntata ? Ed allora vi facciamo un rapidissimo riassunto : nella prima puntata abbiamo scoperto che Rosy Abate (Giulia Michelini) è viva (ed è già una bella notizia) e che si è rifatta una vita in Liguria.

Il passato però torna a tormentarla quando due mafiosi, i fratelli Sciarra (Fulvio Pepe e Fiodor Passeo), bussano alla sua porta dicendole che anche suo figlio Leonardo (Francesco Mura) è vivo (altra bellissima notizia) ma per rivederlo deve aiutarli in losche operazioni .

I problemi sorgono quando Francesco (Paolo Bernardini), il nuovo fidanzato di Rosy che la stava aiutando in un affare di droga con i marsigliesi, immaginando un pericolo imminente chiama la polizia e per questo motivo viene ucciso dai due mafiosi. Per Rosy si riaprono le porte dell’inferno.

Rosy Abate la serie : anticipazioni della seconda puntata

Rosy ha il morale a pezzi, la sua nuova vita è andata in frantumi con la morte di Francesco di cui si sente responsabile. Nel frattempo gli autori materiali dell’omicidio, i fratelli Sciarra, sono scappati con la droga.

Rosy ha in mente solo una cosa : vendetta, tremenda vendetta !

Con la sua solita determinazione si mette sulle tracce dei due sicari per catturarli e farsi dire, prima di ucciderli, dove si trova nascosto suo figlio Leonardo.

Ma i problemi per gli Sciarra non hanno solo il bel visino di Rosy : in Francia infatti Jean Bastelica è venuto a sapere della morte di suo figlio Simon per mano dei due ed anche lui li insegue per vendetta.

Rosy Abate : il cast

Ecco il cast di Rosy Abate La SerieGiulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.

Direttamente da Squadra: Bruno Torrisi (questore Licata), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).

Rosy Abate – la serie in streaming

E’ possibile vedere la fiction in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Rosy Abate – la serie in social

Si può commentare  sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv. L’hashtag è #RosyAbate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.