Sirene : il 23 novembre la quinta puntata – Info ed anticipazioni

3227

Appuntamento giovedì 23 novembre alle 21.25 su Rai 1 per la quinta, e penultima, puntata di Sirene, la fiction fantasy della RAI.

I dati auditel

A giudicare i dati Auditel la conquista del pubblico è abbastanza costante tant’è che la puntata del 16 novembre è stata vista da 3.642.000 spettatori ed uno share del 15.09%.

Sirene in streaming

Se non avete avuto modo di vedere le puntate, sedetevi comodamente sul divano per vederle su Rai Play!

Cosa succederà nella quinta e penultima puntata di Sirene?

The Wedding Day! Il grande giorno delle nozze tra Salvatore e Francesca è finalmente arrivato ed i due sanno per sposarsi. Ed è anche il giorno in cui Yara e le sirene, accompagnate da un rinsavito Ares, hanno deciso di tornare in mare. Almeno questo nei piani.

Però le cose non vanno sempre nel modo previsto : l’incantesimo di Salvatore sta per svanire ne momento peggiore, immaginate quale. Beh potete anche immaginare i problemi che verranno fuori quando Salvatore, con la mente ed il cuore totalmente liberi, potrà finalmente dichiararsi.

Ma Salvatore si sente anche terribilmente tradito quando capisce di essere stato ingannato da una persona di cui si fidava ciecamente.

Ma non c’è tutto questo tempo. La malvagia Dottoressa Maldini ha scoperto il nascondiglio delle Sirene e vuole andare a casa di Salvatore per bloccarle. Yara e socie capiscono di essere state scoperte e decidono di scappare al mare. Faranno in tempo a salvarsi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.