Standing Ovation : ospiti della semifinale Al Bano, Giusy Ferreri e Raf

1183

Diretta live di Standing Ovation, su Rai Uno. Antonella Clerici conduce la semifinale del programma. Ospiti Al Bano, Giusy Ferreri e Raf.

Standing Ovation, lo spettacolo musicale di Rai1, è giunto alle semifinali ed andrà in onda stasera alle 21.25 (minuto più minuto meno).

Stasera verranno decise le 4 coppie finaliste del programma e la giuria sarà formata da  Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Come ormai di consueto, i giurati seguiranno le esibizioni dalla music box, una postazione ipertecnologica creata per non farli influenzare dal giudizio del pubblico.

Gli ospiti

Il superospite di stasera sarà Albano che duetterà, in apertura, con Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), coppia vincitrice della scorsa puntata. Con tutti gli onori che si devono al superospite verranno anche ricordati i momenti più significativi della sua lunghissima e fortunata carriera.

Ma non sarà l’unico ospite perché a fargli compagnia ci saranno anche Giusy Ferreri e Raf, che interpreteranno, insieme alle coppie in gara, alcune delle loro più belle canzoni.

Il regolamento è semplice, le 5 coppie in gara si sfideranno cantando grandi successi italiani ed internazionali e saranno le standing ovation del pubblico in studio e della giuria a decretare le prime 4 classificate che approderanno alla finale in programma venerdì 17 marzo.

Il programma

La serata prevede una performance di gruppo delle 5 coppie interamente dedicata a Lucio Dalla.

La serata sarà divisa in due manche : nella prima le coppie si esibiranno con coreografie e giochi di luce degne di star. Mentre nella seconda manche dovranno duettare con Giusy Ferreri e Raf, le due guest star della serata.

Le prime tre coppie classificate accederanno direttamente alla finale del 17 mentre le due coppie rimanenti si sfideranno in un duello rusticano il cui vincitore sarà deciso unicamente dal pubblico in studio.

Standing Ovation, dove seguire la diretta

E’ possibile seguire Standing Ovation a partire dalle 21.20 circa su Rai1 e, in streaming, sul sito RaiPlay.

I social

Per commentare e seguire il programma sui social, l’hashtag ufficiale è #StandingOvation.

Appuntamento a più tardi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.