AMICI di Maria De Filippi, countdown al serale

1523

Amici, la scuola di talento televisiva più amata e discussa della rete Mediaset, vola tra gli ascolti pomeridiani, con record da prima serata, ottenendo uno share del 24,40%, pari a 3 milioni e 575 telespettatori.

Maria De Filippi, annuncia i due Direttori artistici della 16°ma edizione, con la riconferma di Elisa e Morgan per le squadre, BLU e BIANCA, e pronuncia i nomi dei giudici del serale ; l’attrice Ambra Angiolini, il cantante Ermal Meta, l’attore Daniele Liotti, e non ultima, l’ètoile Eleonora Abbagnato.

- Advertisement -

Si affiancano ai direttori artistici , per la squadra BIANCA, il musicista Boosta, nel ruolo di produttore artistico con Alessandra Celentano, mentre per la squadra BLU, Rudy Zerbi, docente della scuola e produttore discografico e Veronica Peparini.

La regia e la supervisione in toto delle stesure coreografiche sono ad appannaggio di Giuliano Peparini, brillante coreografo multimediale.

Mentre i protagonisti selezionati del talent show serale, sono le 12 promesse della danza e del canto :

Andreas, Vittoria, Cosimo, Sebastian, Oliviero e Lo Strego, Shady, Thomas, Mike Bird, Federica, Riccardo, Michele  ……chissà, la Danza quest’anno è rappresentata in maggioranza da uomini, a conferma del fatto che, fin dagli albori dei tempi, le danze propiziatorie, ricoprivano ruoli maschili, eseguite senza pudore e tabù, con grande virilità…..finalmente, oltre al calcio c’è di più!! 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.