È arrivata la felicità, fiction firmata Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nella sua seconda edizione pare che arranchi sugli ascolti, per questo la messa in onda trasloca al sabato 17 marzo, e da RAI1 a RAI2

 

Sarà pure Arrivata la felicità, ma per la tranquillità c’è ancora da attendere!

Continuano, infatti, gli spostamenti di questa seconda edizione di È arrivata la felicità che, dopo essere stata trasmessa per le prima 4 puntate, in due giorni consecutivi, martedì e mercoledì.

Poi le è toccato far posto al commissario Montalbano; ha dovuto contendersi l’audience dall’altra parte con L’isola dei famosi e ora il trasloco. Insomma una stagione davvero movimentata.


L’inizio di stagione è stato incoraggiante con 3,2 milioni di spettatori alla prima puntata, poi gli spettatori sembrano essersi persi per strada.

Già nell’episodio andato in onda il 7 marzo, la fiction non ha retto alla messa in onda in contemporanea con Tottenham-Juventus, crollando a 2,7 milioni di spettatori e al 10,9% di share.

Non sappiamo se la scelta dell’ultimo trasloco possa definirsi saggia però.

A ben vedere, infatti, il sabato è la serata di di RAI1 e Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle, che se la gioca con C’è posta per te di Maria De Filippi su Mediaset.

Episodi della sesta puntata, in onda il 17 marzo

Gli episodi che andranno in onda sabato, per la sesta puntata, sembrano risollevarci il morale. Ricordiamo infatti che la nostra protagonista Angelica (Claudia Pandolfi) ha iniziato la sua battaglia contro il cancro.

 

Quando mi hai fatto molto arrabbiare

Nell’episodio Quando mi hai fatto molto arrabbiare Pietro e Nunzia decidono di sposarsi. Orlando, sempre geloso di Ravalli, continua a bisticciare con Angelica. Dopo una litigata decide di allontanarsi per qualche giorno.

Quando ti ho chiesto perdono

A seguire l’episodio Quando ti ho chiesto perdono. Angelica, raggiunge Orlando in campagna per riappacificarsi. Infatti Orlando è lì che, dopo la lite aveva trovato rifugio, dove sta seguendo i lavori di una villa. Fatta la pace, decidono di sposarsi e di farlo contemporaneamente a Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco), in un matrimonio a quattro, e volete che non ci siano altre sorprese? 🙂

 

E’ arrivata la felicità 2 – Il cast

Claudio Santamaria è Orlando Mieli
Claudia Pandolfi è Angelica Camilli
Alessandro Roja è Pietro Mieli
Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli
Federica De Cola è Rita Nardelli
Lunetta Savino è Giovanna Camilli
Simona Tabasco è Nunzia Esposito
Greta Berti è Laura Tornante
Giorgia Berti è Beatrice Tornante
Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli
Francesco Mura è Pigi Mieli
Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra
Primo Reggiani è Luca Paternobis
Lorenza Indovina è Sabaudia
Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli
Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli

 

Ricordiamo sempre che per chi volesse, su RaiPlay è sempre disponibile lo streaming di tutte le puntate trasmesse fino ad ora

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.