Si prosegue il 21 Ottobre con

- Advertisement -

IL VIZIETTO-LA CAGE AUX FOLLES, con la esilarante coppia Enzo Iacchetti e Marco Columbro che chiude sul palco del Sistina due anni ininterrotti di grandi successi in giro per l’Italia, dove ha fatto registrare “tutto esaurito” ovunque, ottenendo addirittura a Milano il record di incasso del prestigioso Teatro Manzoni. Un’edizione felicissima di una delle commedie più amate dal pubblico italiano, dalla PeepArrow Ent.

Dal 18 Novembre, un gradito ritorno al Sistina di SIMONA MARCHINI e il suo

LA MOSTRA, diretto da GIGI PROIETTI, e prodotto dal Sistina. E’ innegabile l’orgoglio e il piacere di vedere tornare al Sistina il nome di un’interprete così amata dal pubblico e del grande mattatore del nostro Teatro che è Gigi Proietti. Uno spettacolo che parla di Arte, fatto di Arte, rivolto all’Arte. Ma a quella più ampia, quella che il Teatro musicale sa ben rappresentare. Per Simona Marchini parlare di Arte è come trascorrere una giornata tra amici in salotto a sorseggiare un the, e tra una chiacchiera e l’altra si finisce sempre per rievocare gioiosi episodi della nostra storia, a sorridere di maschere e personaggi che la Marchini ci ha saputo regalare nel corso di una meravigliosa carriera. Il tutto cucito dalla maestria di Gigi Proietti sul cui “tocco da maestro” non occorre aggiungere dettagli.

Dal 9 Dicembre, lo spettacolo delle Feste di Natale:

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Il titolo è quasi un invito che in questo momento giunge benvenuto: riunirsi tutti insieme intorno al Teatro Sistina per ridare passione, ottimismo e serenità al pubblico dei romani.

Dopo il grande consenso ottenuto con My Fair Lady, torna l’amata coppia del Musical italiano composta da Luca Ward e Vittoria Belvedere.

Come è costume del Sistina- che già nella passata stagione ha celebrato i film Sette Spose per Sette Fratelli e Jesus Christ Superstar- si celebra un altro anniversario di uno dei film musicali più amati di tutti i tempi, nel 50° dalla sua uscita nei cinema.

La pellicola interpretata magistralmente da Julie Andrews uscì nelle sale nel 1965 e da allora rimane uno dei classici che si tramandano di madre in figlia.

Tre generazione hanno cantato Do-re-mi coi propri bambini e ancora oggi questo Musical può riuscire nella missione di riunire a Teatro intere famiglie.

Luca Ward darà voce e corpo al rigido militare Von Trapp padre vedovo di sette figli che, come in ogni favola a lieto fine, verrà ammorbidito e quindi domato dalla dolcezza femminile a cui darà tutto il suo vigore una sempre più matura per il Musical, Vittoria Belvedere. Con loro in scena ben 7 bambini dai 17 ai 4 anni.

Una produzione firmata Peeparrow-Il Sistina con un cast di grandi professionisti della Compagnia Stabile del Musical, su licenza esclusiva della Fondazione “Rodger&Hammerstein” di New York.

Dal 27 Gennaio,

ENRICO BRIGNANO rinnova il suo sodalizio col Teatro Sistina, diventato ormai la sua “casa” teatrale romana. Sicuramente l’artefice principale del grande successo del Rugantino dei record andato in scena nella passata stagione, Brignano ha saputo regalare al Sistina quel tocco di “tradizione” e di modernità, cogliendo un pubblico sterminato e variegato.

Questa volta il mattatore Brignano regalerà al pubblico del Sistina un nuovo spettacolo in cui fonderà la sua abilità da entertainer con le sue indiscutibili doti di performer per oltre due ore di scoppiettante comicità.

  Continua a leggere …

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.