Zalando Privé

Immaturi la serie. Dopo lo stop di una settimana causata dal Festival di Sanremo, la quinta puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda venerdì 16 febbraio in prima serata.

Quanti di noi ha vissuto l’incubo di ritrovarsi, ormai adulto, sui banchi di scuola a sostenere un’interrogazione senza essere preparato ? E se invece di un’interrogazione ci fosse da rifare interamente l’ultimo anno per passare la maturità ?

Saranno 8 gli episodi della fiction, di 80 minuti l’uno. Il regista è Rolando Ravello, il soggetto è di Paolo Genovese, Marco Alessi, Giovanna Guidoni e Paola Mammini. Di Genovese, Mammini e Guidoni è anche la sceneggiatura.

Immaturi la serie – Diamo i numeri della quarta puntata del 2 febbraio

Il colosso Superbrain – Le supermenti in inda su RAI1 risulta imbattibile per Immaturi. Nella quarta puntata del 2 febbraio, il programma condotto da Paola Perego è stato visto da 3.872.000 spettatori (17.78% di share) mentre Immaturi – La serie, in caduta libera, si è fermata a 2.953.000 spettatori con il 12.49% di share.

 Immaturi la serie – A che punto siamo

Nell’ultima puntata, durante l’occupazione scolastica, c’è stato un avvicinamento tra Daniele e Francesca e Piero ha strappato un bacio a Claudia; ma lei, presa da rimorsi professionali, si è subito dileguata.

Lorenzo, dopo che gli era stato chiesto da Luisa un passaggio in macchina, ha dovuto confessare a quest’ultima di non possedere nemmeno la patente. Luisa è stata quindi costretta a prendere un taxi per correre a casa dalla figlia ammalata ma, appena salita sulla vettura, BOOOM, colpo di fulmine! Si innamora del tassista.

Lorenzo e Piero sono riusciti ad intrufolarsi in aula insegnanti per cambiare i loro scrutini ma qui la sorpresa : Claudia ha falsificato i registri a favore di Simona.

Lorenzo intanto si segna a scuola guida e si trova terribilmente attratto dall’insegnante.

Serena ha proibito a Gigi di salire a casa sua.

Immaturi la serie – Anticipazioni della quinta puntata del 16 febbraio

Dopo l’occupazione, è giunta l’ora della gita, si va in Sicilia. Gigi scopre la reale situazione di Serena : la donna e sua figlia  sono state abbandonate dal marito e lasciate sul lastrico. Gigi ce l’ha con Serena per non avergli detto subito la verità.

Doriana scopre finalmente il nome del suo spasimante : è Virgilio. Ma lo allontana spaventata dalla differenza di età.

Lorenzo e Luisa, rispettivamente con Paola l’insegnante di scuola guida e Flavio il tassista, sembrano aver trovato la loro dolce metà.

Paolo continua a saltellare da un letto all’altro, collezionando amanti come fossero figurine, ma il giochetto comincia ad annoiarlo.

E poi si arriva a Noto e Piero e Claudio finiscono, finalmente, a letto insieme. Gigi fa una sorpresa a Serena andandola a trovare in Sicilia e ricucendo il loro rapporto. Daniele riesce a conquistare Francesca. Lorenzo e Luisa si confessano quello che provano l’uno per l’altra.

Ma, come tutte le più belle cose, anche la gita finisce. Al ritorno Daniele si allontana da Francesca stufo della sua proverbiale indecisione. Lorenzo e Luisa, dopo una notte di passione, si svegliano più impauriti che mai.

E, colpo di scena, torna alla carica il marito di Serena pronto a ricominciare il suo matrimonio.

Immaturi la serie – il cast completo

  • Ricky Memphis è Lorenzo
  • Luca Bizzarri è Piero 
  • Paolo Kessisoglu è Virgilio 
  • Maurizio Mattioli è Papà Maurizio
  • Sabrina Impacciatore è Serena
  • Nicole Grimaudo è Francesca
  • Irene Ferri è Luisa
  • Paola Tiziana Cruciani è Mamma Iole
  • Ninni Bruschetta è Gianni
  • Paolo Calabresi è Gigi 
  • Ilaria Spada è Claudia
  • Daniele Liotti è Daniele 
  • Carlotta Antonelli è Lucrezia
  • Andrea Carpenzano è Savino

Immaturi la serie – Lo streaming

Per vedere le puntate di Immaturi la serie vi dovete rivolgere a Mediaset On Demand, servizio di video on demand che permette di guardare online tutti i contenuti trasmessi sui canali Mediaset.

 

  • Articoli
Chi sono
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”
×
Racchiude in sé mille passioni legate a tutto ciò che l’uomo produce, inventa e ricrea; è quello che si può definire un “animale sociale”. Fotografo raffinato, con la sua inseparabile macchina fotografica, congela gli istanti per estrapolarli dalla realtà e condurli in una dimensione altra, sublime. Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso (C.Chaplin)”

Immaturi la serie : venerdì 16 febbraio la quinta puntata – Trama, anticipazioni e curiosità ultima modifica: 2018-02-13T12:15:00+00:00 da Fabrizio Caperchi