Immaturi la serie. La settima puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda venerdì 2 marzo in prima serata.

Quanti di noi ha vissuto l’incubo di ritrovarsi, ormai adulto, sui banchi di scuola a sostenere un’interrogazione senza essere preparato ? E se invece di un’interrogazione ci fosse da rifare interamente l’ultimo anno per passare la maturità ?

Saranno 8 gli episodi della fiction, di 80 minuti l’uno. Il regista è Rolando Ravello, il soggetto è di Paolo Genovese, Marco Alessi, Giovanna Guidoni e Paola Mammini. Di Genovese, Mammini e Guidoni è anche la sceneggiatura.

Immaturi la serie – Diamo i numeri della sesta puntata del 23 febbraio

Continua il trend abbastanza negativo. La sesta puntata di Immaturi la serie del 23 febbraio è stata visto da 3.026.000 spettatori pari al 12.9% di share. ancora una volta battuto da Sanremo Young condotto da Antonella Clerici che ha conquistato 4.072.000 spettatori pari al 18.5% di share.

Immaturi la serie – A che punto siamo

Al ritorno dalla gita a Noto, Lorenzo si scopre ammalato : una brutta febbre, probabilmente psicosomatica, lo debilita completamente. Ma il suo male si chiama “Luisa” e soprattutto la sua incapacità di confessarle ciò che prova per lei.

Serena, dopo il riavvicinamento di Giuseppe, allontana Gigi per riprendere la sua agiata vita con il marito. In realtà per fare questo Serena è costretta a scendere a patti con la sua rabbia e la sua delusione per come è stata trattata.

E come in un bowling un birillo ne fa cadere un altro, la rottura tra Gigi e Serena provoca la destabilizzazione del rapporto tra Savino e Lucrezia.

Doriana, avendo capito di aver sbagliato, tenta il riavvicinamento a Virgilio ma è lui stavolta a tenerla lontana anche perché nel suo cuore è tornata la moglie Brina.

Piero ha deciso di cambiare se stesso : per la prima volta sembra voler fare sul serio con una donna e la prescelta è ovviamente Claudia.

Immaturi la serie – Anticipazioni della settima puntata del 2 marzo

Dopo mille peripezie, e con più di un rischio di non farcela, i nostri immaturi sono stati tutti ammessi all’esame di maturità. Ma malgrado le raccomandazioni della Preside, e non avendo più la spensieratezza dei 20 anni, sono più concentrati sulla loro vita provata che sugli esami che li attendono.

Piero cerca di farsi perdonare da Claudia ma gli esiti sono assolutamente negativi. Daniele, dopo aver scoperto la dipendenza sessuale di Francesca, ha deciso di lasciarla perché la malattia lo rende assolutamente insicuro sia dal punti di vista personale che di coppia.

Serena e Gigi sembravano sulla strada della riconciliazione. Gigi sembrava averla perdonata il fatto di averlo lasciato per stare con Giuseppe. Ma l’improvvisa gravidanza della donna rimette le carte in gioco e loro decidono di allontanarsi per riflettere.

Luisa e Lorenzo sembrano aver trovato una certa stabilità nel loro rapporto di amicizia. Ma Lorenzo fa una scoperta che lo destabilizza : scopre infatti che Flavio, l’uomo con cui esce Luisa, la tradisce spudoratamente e senza rimorso. Come gestirà la nuova situazione ?

Immaturi la serie – il cast completo

  • Ricky Memphis è Lorenzo
  • Luca Bizzarri è Piero 
  • Paolo Kessisoglu è Virgilio 
  • Maurizio Mattioli è Papà Maurizio
  • Sabrina Impacciatore è Serena
  • Nicole Grimaudo è Francesca
  • Irene Ferri è Luisa
  • Paola Tiziana Cruciani è Mamma Iole
  • Ninni Bruschetta è Gianni
  • Paolo Calabresi è Gigi 
  • Ilaria Spada è Claudia
  • Daniele Liotti è Daniele 
  • Carlotta Antonelli è Lucrezia
  • Andrea Carpenzano è Savino

Immaturi la serie – Lo streaming

Per vedere le puntate di Immaturi la serie vi dovete rivolgere a Mediaset On Demand, servizio di video on demand che permette di guardare online tutti i contenuti trasmessi sui canali Mediaset.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.