MUSICAL TIME! INTERVISTA A SAVERIO MARCONI

Debutta il 28 marzo al Teatro Della Luna la nuova edizione di Grease, il musical della Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, che quest’anno compie 18 anni.

Saverio Marconi dirige GreaseUn successo intramontabile che ha calcato i palcoscenici dei più grandi teatri d’Italia, vedendo l’alternarsi di tantissimi performer. Ne citiamo alcuni? In primis,ovviamente, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia che hanno dato vita alle prima edizione insieme a Michele Carfora, Renata Fusco, Pietro Pignatelli, Ilaria Amaldi, Fabrizio Angelini, Cristian Ruiz, Gabriele Foschi. Amadeus e il grande Mal. Nelle edizioni successive Mirko Ranù, Flavio Montrucchio, Filippo Strocchi,Riccardo Simone Berdini, Roberta Miolla,Giancarlo Capito, Serena Carradori, Mauro Simone, Alberta Izzo, Valentina Spalletta e tanti altri.

Nuove traduzioni di Franco Travaglio di alcune delle canzoni più famose, nuovi arrangiamenti e orchestrazioni del direttore musicale Riccardo Di Paola con la supervisione musicale di Marco Iacomelli, nuovi coloratissimi costumi di Carla Accoramboni, nuove coreografie irresistibili e piene di ritmo ed energia firmate da Gillian Bruce.

Questa nuova edizione il 28 marzo 2015 al Teatro della Luna di Milano, dove resterà in scena fino al 3 maggio salutando l’arrivo di EXPO 2015; un’anteprima speciale sarà dedicata ai soci del sito vente-privee

Grease sarà in scena anche al Teatro Brancaccio di Roma dal 5 al 17 maggio. La GREASEMANIA non si ferma neanche d’estate, con due date speciali al Teatro La Fenice di Senigallia (AN) l’11 e 12 agosto in occasione di SEM – Senigallia Estate Musical, in attesa di proseguire il tour nella stagione 2015/2016.

E’ stato presentato ufficialmente alla stampa con uno showcase al Teatro della Luna e, con grandissimo piacere, ho potuto intervistare Saverio Marconi.

Vi lascio alle immagini con un anteprima di un brano e vi ricordo che potete acquistare i biglietti su www.ticketone.it

E’ sempre #greasemania!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.