Scomparsa : il 4 dicembre la terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada- trama ed anticipazioni

14369

La terza puntata di Scomparsa andrà in onda lunedì 4  dicembre 2017 alle 21.15 sempre su RAI1.

A giudicare dagli ascolti possiamo dire che è sempre più un successo questa fiction con Vanessa Incontrada. A vedere la seconda puntata il 27 novembre sono stati ben 6.231.000 spettatori (24,1 % di share) contro i 5.375.000 ad assistere alla semifinale del Grande Fratello Vip con tanto di proposta di matrimonio in diretta tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

- Advertisement -

La storia in breve

La protagonista è Nora Telese (Vanessa Incontrada), una psichiatra che, insieme alla figlia adolescente Camilla (Eleonora Gaggero),  ha deciso di trasferirsi in provincia, precisamente a San Benedetto del Tronto.

Nella cittadina Camilla ha stretto amicizia con una sua coetanea e compagna di liceo, Sonia (Pamela Stefano).

Una sera le due ragazze si recano ad una festa a scuola e da lì in poi se ne perdono le tracce, come svanite nel nulla.

Ad indagare sulla loro scomparsa viene incaricato il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeni).

Il primo sospettato è Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo, il fidanzato di Camilla che rinfaccia a Nora di avergli fatto togliere la patria potestà anni addietro.

La storia vi sta piacendo ma non avete potuto vedere la puntata ? A tutto c’è un rimedio!

Scomparsa – Lo streaming

Per rivedere la fiction Scomparsa in streaming Rai Play potrete andare sulla pagina ufficiale del programma e selezionare, dopo la messa in onda, l’episodio che desiderate rivedere.

Scomparsa – Anticipazioni della terza puntata del 4 dicembre

Presa dalla disperazione per non riuscire a risolvere il mistero della scomparsa della figlia, Nora fa un gesto inconsulto : decide di recarsi a Roma da Enrico (Andrea Renzi), il padre biologico di Camilla che, ovviamente, non sa nemmeno di avere una figlia essendo frutto di una relazione proibita all’epoca dell’Università.

Ma non sapendo che pesci prendere Nora vuota il sacco confessando al suo ex amante tutta la verità : che aveva una figlia e che è pure scomparsa!

Di chi è quel SUV?

Intanto a San Benedetto le indagini curate dal vice questore Giovanni Nemi sembrano arrivare ad una svolta positiva : studiando le telecamere di sorveglianza gli inquirenti sono riusciti a risalire ad un SUV sul quale probabilmente c’erano le due ragazze.

Ma dove si stava recando ? Da chi era guidato ?

Ma siccome troppo ottimismo fa male, gli sceneggiatori hanno pensato bene di rimontare per benino l’ansia nell’anima degli spettatori : una pessima notizia sta per giungere agli abitanti di San Benedetto del Tronto.

Un’altra.

L’appuntamento con Scomparsa è per lunedì 4 dicembre, alle 21.25, su Rai1.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.